Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: termostati ecc ecc

  1. #21

    Le 87' sono diverse dalle 90',comunque i tappi sono appunto quelli di cui parli,lo svuotamento TOTALE del circuito comunque e' un po' diverso da quello fatto da Mic poiche' col suo sistema non dreni tutto il liquido ma una parte rimane nel monoblocco e non pochi litri,comunque considerando che per farlo bisogna svitare il knock sensor(sensore di battito che si trova appena sopra la coppa dell'olio lato passeggero)e poi per ri- fissarlo bene bisogna usare apposito materiale sigillante...meglio fare come Mic che e' gia' un ottimo lavoro.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #22
    si sulla tua non c e la vaschetta sotto il cristallo

    sostituisci il liquido con quello nuovo e dovrebbe anche migliorare qualcosa a livello di raffreddamento
    guarda che temperature massime sopporta il liquido nuovo con opportune diluizioni , visto che a -40 non ci dovremmo mai arrivare , ma sicuramente diventano critiche le alte temperature

    io mi sono accertato che possa tenere senza problemi i 120-130 gradi anche se spero di non doverci mai arrivare
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #23
    Si e poi vado in garage mi stendo sul pavimento coi pop corn, attaco il lettore dvd e vai di enterteinement[)][)]...
    scherzi a parte la strumentazione e' ripartita come per miracolo,e pensare che ormai dopo aver smontato e rismontato il cruscotto digitale avevo gia' piazzato tutto analogico a lato...ora faccio la doppia lettura analogica e digitale
    [
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #24
    [:0][:0][:0]

    ma allora se hai la strumentazione doppia ....... la macchina va il doppio !!!

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •