Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: c 4

driver721
    Guest

ti sconsiglio la cabrio, le ho avute entrambi ma non c'è paragone, la cabrio è troppo scomoda!

a meno che non la si usa perennemente scoperta e si elimina la capotte.......ma poi occhio alla pioggia, anche l'hardtop è un rompicoglioni a meno che non lo si usa per irrigidire il telaio per un uso sportivo.......

Gia' entra acqua nella coupe'...figurati una cabrio con guarnizioni di 20 anni...capote logora e sgualcita,magari col rattoppo...Restaurar e una cabrio diventa proibitivo,gia' il kit guarnizioni e' caro,la capote pure...fai tu,trovarle belle con capote rifatta dal precedente proprietario e' difficile,ma puo' accadere
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

la mia è cabrio e per fortuna la capote è sanissima senza rattoppi o sgualciture. Per le guarnizioni... beh... quelle sono vecchie, però ho fatto delle prove con l'alta pressione sulla tela e nessun problema. Sono entrate un paio di gocce ma perché ho "sparato" sui finestrini. Cmq qualche goccia entra di sicuro.

Poi prima di prendere la mia, ne ho vista una sempre cabrio, con la capote tutta rattoppata con silicone e pezze :O:O un orrore.... chissà quant'acqua entra dentro lì...
    Bisogna assicurarsi di avere sempre dietro il bagnoschiuma xD
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

buon giorno a tutti
    possibile che nessuno mi sappia indicare dove trovare una convertibile bella ad un giusto prezzo?
    nessuno di voi vende la propria?
    grazie ancora.

Devi girare nei raduni e su internet guardare gli annunci...andare a vedere e provare...Non te la porterà nessuno davanti al cancello di casa...
    Guarda qui:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155721994

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158269251

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137095536

Dalle foto non sembrano male...vai a vederle almeno!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

driver721
    Guest
    Giusto Max....prima di comprare la macchina dei sogni bisogna muovere il sederino e sbattersi un po........oppure se ti chiami Berlusconi la macchina te la consagnano davanti alla porta di casa col pieno di benza e il troione sul sedile del passeggero..........[:157]

Certo Driver...ma sicuramente se ti chiami Berlusconi la compri NUOVA, e il troione diciottenne!!!!!
    Oppure una vecchietta ma completamente restaurata...Allora si che non ci sono problemi....Eh...bea to Silvio e tutta la sua stirpe...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ciao a tutti
    visionate 10 auto, da piangere.....imondiz ia a peso d'oro e tutti ti dicono auto perfetta come nuova....
    continuo la ricerca...
    grazie.

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alba

ciao a tutti
    visionate 10 auto, da piangere.....imondiz ia a peso d'oro e tutti ti dicono auto perfetta come nuova....
    continuo la ricerca...
    grazie.
    io ne ho vendute 4 però erano oro al prezzo dell'immondizia, devi solo avere pazienza e spunterà fuori.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •