bene...
ciao!
a me era sembrato di aver capito qualcosa del genere [:I] ma nel dubbio ho chiesto confermaCitazione:Messaggio inserito da tunedport
Devi rileggerti il post Mic...problemi col ceck engine che non da codici,individuazion e della centralina,verifica della compatibilita' della centralina con i cablaggi esistenti in caso di sostituzione con altro modello...
sono negato x elettronica ed elettrica e mi perdo facilmente in mezzo bicchiere d acqua
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
bene...
ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
VSS=vehicle speed sensor ovvero e' il sensore di velocita' del contachilometri,quel lo che trasmette il segnale alla console strumenti,ma anche alla centralina elettronica (input).felice di esserti stato utile
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
prima o dopo dovro rassegnarmi ad affrontare la questione elettrica/elettronica sulla Vette e da quel momento provero a farti perdere molto tempo [:I] sempre che tu mi ceda parte della tua disponibilita [:I]
www.corvetteitalia.i t
Caro Mic sara' un piacere poterti essere utile,non sono un esperto ma come te cerco di affrontare i problemi con le mie mani facendo esperienza e documentandomi sulla rete...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
[:0] e che dovrebbe fare?Citazione:Messaggio inserito da tunedport
VSS=vehicle speed sensor ovvero e' il sensore di velocita' del contachilometri,quel lo che trasmette il segnale alla console strumenti,ma anche alla centralina elettronica (input).felice di esserti stato utile
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
E' uno dei parametri di cui la centralina si serve per lavorare la velocita del veicolo... (vehicle speed sensor)
[IMG][/IMG]
allora può essere che anche con quel collegamento, la centralina elaborava dati sbagliati...
Chissà a cosa comporta averlo o non averlo il collegamento giusto... anche perché il cavo va alla console delle spie e non al contakm...
sono sempre più pazzi questi americani!
cioè, come dice sempre l'omino che c'è in me... "se c'è, è perché serve!" []
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
l omino che aveva la Vette prima di me evidentemente pensava il contrario di te visto tutta la roba che ha fatto togliere !!! e che io un po alla volta sto rimettendo a posto!!![^][^][^]
www.corvetteitalia.i t
Mic, l'ha fatta togliere perchè voleva fare una versione "alleggerita" della vette!!!
Sei tu che non capisci lo sforzo immane che ha fatto quell'omino!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red