Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il frame off procede...

Il frame off procede...

Foto di 2 gg fa, telaio nudo di tutto come mamma GM l'ha fatto....un po' più ruggine e malandato ovvio!

Ieri ho iniziato a smerigliare e sabbiare, lo si prepara per il "taglia e cuci", prima però mi devo costruireun banco/dima adeguato... stay tuned!

P.S. Prima o poi riuscirò ad aprire un topic dedicato in cui descrivo tutto il restauro!

Immagine:

149,23KB
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

fabri
    Guest
    bravo dream, in culo alla balena !

appena avrò finito i miei ritocchi al motore e al differenziale sulla solid dovrò cominciare con il tuo stesso lavoro sulla shark........

oltre ad esserci sempre più belle macchine in arrivo, ormai anche i restauri non si contano più, una bella scena !!

Dai che pensavo peggio, seguirò con interesse e se hai bisogno una mano, fai un fischio!
    Dani
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Citazione:Messaggio inserito da fabri

bravo dream, in culo alla balena !

appena avrò finito i miei ritocchi al motore e al differenziale sulla solid dovrò cominciare con il tuo stesso lavoro sulla shark........

oltre ad esserci sempre più belle macchine in arrivo, ormai anche i restauri non si contano più, una bella scena !!
    Bene fabry, so che non ho niente da insegnarti ma per quel poco che potrò essere utile quando dovrai fare i lavori volentieri!

Come sai abbiamo due filosofie un po' diverse sul come intervenire, la mia meccanica non rimarrà stock, lo so che la strada che giustamente indichi è quella più consona per un auto d'epoca specie di su una chrome bumper, ma non la sento mia come filosofia per cui spero se non altro apprezzerai la qualità globale del lavoro o se non altro la volontà che ci sto mettendo!

A risultato finito nel 201x ne discuteremo poi davanti ad una bella birra! eh eh...

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Dai che pensavo peggio, seguirò con interesse e se hai bisogno una mano, fai un fischio!
    Dani
    Beh, la parte davanti è quella messa meglio, quella centrale/posteriore invece da questa foto non si vede tanto ma è messa malaccio....

Sarà quella che ti darà più soddisfazione quando la vedrai bella lucente!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •