Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Il NAVIGATORE EUOREO è uguale a quello USA ?

temugin73
    Guest

E soprattutto... Dove diamine lo parcheggi??

Immagine:

7,39KB

Lucky Go
    Guest
    Si funziona,
    se si cambia dalle impostazioni dello strumento cambia automaticamente anche quelle del navigatore.

sui fondini dello strumento ci sono anche in kilometri l'unica pecca è che i contachilometri USA nati per le miglia arrivano a fondo scala a 200 mentri quelli canadesi e quelli europei arrivano a 300

Quello che bisogna fare se da problemi è fare l'upgrade software del sistema di navigazione con dei CD, e inserire il dvd delle mappe europee.

luke66
    Guest
    Anche a me hanno detto che baserebbe inserire un dvd e fa l'autoaggiornamento. Si, ma dove si trova sto' dvd[?]

tonyrigo
    Guest
    Bisogna ordinarlo da un concessionario ufficiale della rete CORVETTE!!!

Lucky Go
    Guest
    riporto un messaggio scritto su un altro topic:

Il navigatore e la BCM (centralina carrozzeria) comunicano tra loro in CLASS2 (linea digitale seriale a bassa velocità) se si programma la lingua nel Quadro Strumenti viene comunicato il messaggio in CLASS2 con gli altri moduli cambiando la lingua del IPC HUD RADIO , se la macchina è di importazione e ha solo le frequenze dispari bisogna riprogrammare il mercato di origine della BCM, una volta riprogrammata ti può dare degli errori ad esempio MANUTENZIONE BLOCCASTERZO (MY07 Z06) la macchina non è munita del modulo bloccasterzo, qui ho trovato un trucco per poterla riprogrammare lo stesso!! Se quando metti il navigatore non funziona per il nostro mercato, se il navigatore non parla la lingua italiana, se la radio non ti legge i CD con l'MP3 qui ci sono due CD di riprogrammazione navigazione, se quando freni con la freccia inserita e lampeggia tutto il faro si può sistemare tutto per il nostro mercato con un altra riprogrammazione della BCM e sostituendo il cablaggio fari posteriori o modificando l'impianto del cablaggio posteriore dipende sempre dalle proprie esigenze.
    Se posso esservi di aiuto contattatemi pure.
    info@mustangforum.it

serpella
    Guest
    oggi ho provao il mio dvd europa in una z06 appena arrivata dagli usa e funzionava tutto bene.

concordo!

basta aggiornare il firmware dell'apparecchio ed inserire una mappa europea ed il gioco è fatto!
    il fondello diverso miglia/km serve solo per dare al navigatore la velocità di crociera quando si viene a perdere momentaneamente il segnale (vedi gallerie o valichi), questo per far in modo da tenere il conducente sempre informato anche durante questi black out di segnale temporanei... ma poi la velocità viene data semplicemente dallo spostamento del veicolo dal satellite e quindi tutto torna a funzionare normalmente.

diciamo che l'unico problema veramente da informarsi è che ci sia l'aggiornamento europeo e soprattutto la cartografia del suddetto navigatore, altrimenti non può funzionare!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Io ho un navigatore USA, su macchina USA C6 Conv. 08/2008, appena arrivata ho messo il DVD Dual Layer Europeo e funziona perfettamente senza fare niente di più che introdurre il DVD.

Lucky Go
    Guest
    Le frequenze radio sono restate quelle americane (98.1 98.3 98.5 98.7) solo numeri dispari giusto?!?

Chi ha un DVD mappe aggiornato al 2009???

Citazione:Messaggio inserito da corrcod79

Io ho un navigatore USA, su macchina USA C6 Conv. 08/2008, appena arrivata ho messo il DVD Dual Layer Europeo e funziona perfettamente senza fare niente di più che introdurre il DVD.
    Dove si comprano i DVD Europa per il NAV della C6? Concessionario? On line? Prezzo?
    Thx.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •