Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Diablo Predator

20Cv mi sembrano tanti...io ho ls2 ed Hypertech ne dichiara 14Cv con benzina premium però (immagino la nostra vpower)....non so se fidarmi ho gia su filtro k&n (+10cv) e scarico con xpipe borla (+18cv)...
    Ex C6 Rossa LS2

ennemme
    Guest
    Sei ti sei fidato dei 10 CV del K&N, allora non vedo dove sta il problema...
    Ti sembrano tanti 20 CV? Guarda che per il motore LS3 stiamo parlando di un 5%... Comunque con il motore LS7 i cavalli in più sono 25. Un 5% anche per lui

ti dirò che ho sentito più differenza quando ho messo il filtro sulla mia dato per 10cv di quando ho cambiato lo scarico completo dato 18cv...effettivament e ragionando in percentuali gli aumenti sono bassi
    Ex C6 Rossa LS2

ennemme
    Guest
    È strano, perché per far respirare a dovere la C6 ci vuole un sistema di aspirazione forzata, tipo quello della VaraRam o della Callaway. Solo con l'aspirazione non cambia poi tanto. Lo puoi vedere anche tu osservando il vano motore: prova a scovare il punto dove passa l'aria diretta all'aspirazione... Sembra un mistero. E se non prende aria fresca, diventa un problema quando c'è caldo. Rischia di aspirare aria rarefatta che, alla fine, peggiora la situazione. Conosco alcune persone che dopo un po' sono tornate alla configurazione standard.

Comunque ogni modifica che "libera", in qualche modo si deve pur sentire. In basso, in mezzo o in alto, da qualche parte deve pur arrivare

Ti assicuro che con il filtro nuovo appena montato arrivava fin troppa aria, quando acceleravo la macchina sembrava slittare in accelerazione per poi partire di colpo. Dopo un 500km forse ha inziato a sporcarsi un po' ed è diventata fluida senza scatti...in ogni caso più performante rispetto all'originale.
    Ex C6 Rossa LS2

ennemme
    Guest
    meglio così

Lucky Go
    Guest
    Se vi interessa sapere di più del Predator vi consiglio di consultare questo post dove ne abbiamo discusso ampiamente...

http://www.mustangforum.it/forum.htm...atid=17&id=292

ennemme
    Guest
    Grazie

ma quale predator...nel caso di neil sarebbe alien vs predator ))) ricordate il film????
    ma tu neil che hia christian a due passi fa come ti ho detto al telefono,esci meno pazzo,e spendi di meno.

[8D][8D][8D][8D]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

ennemme
    Guest
    Domenico, appena mi "sali" un po' di soldi vado e la rivolto come un calzino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •