Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Test... non ne vuole sapere

  1. #21

    Maaaaaax!!! non ti preoccupare!! fai come se fosse tua! ...basta che non ma la fai saltare in aria..... ihihihi scherzo :P

    Provate a diminuire la pressione... magari migliora un pochino il minimo... se poi vedete che peggiora o cosa, riportatela quasi a quel valore. Ma sinceramente viaggerei molto più sicuro con un valore leggermente più basso che a 60psi :S

    Comunque smanetta smanetta Max, l'importante è che mercoledì possa andare dal nostro amato Christian :P così porto a casa i dati e i pezzi. [8D]
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

    **CNO** MEMBER #5

  2. #22
    Stamattina mi sono scritto i dati della centralina, li riporto qui sotto:

    Delco electronics
    SVC#:16198260
    Factory authorized remanufactured module for delco electronics corp
    Codice a barre: 861301m018300128
    May be eligible for core return


    Tuned, il regolatore pressione benzina è come dici tu, ha un bulloncino come vedi in figura:

    Immagine:

    15,31(censurato)KB

    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #23
    la ECM e' giusta per l'annata anche se non e' una 727 o una 730,ci sono dei modelli alternativi ugualmente compatibili,come spiega questo contributo dal link che ho postato:

    "1990-1991 - 1227727 ECM - Corvettes

    This ECM is internally the same as the 1227730 mentioned above. The difference is that this one is weatherproof and can be mounted in the engine compartment. This is the later style Speed Density system. It does not use a Mass Air Flow sensor. Instead, a Manifold Absolute Pressure sensor is used in its place. This allows more flexibility in running air ducts to the throttle body, or an air filter can be installed directly on the throttle body. It is for this reason, that it provides a cleaner looking installation on many street rods, and hot rods. There are two equivalent ECM numbers which can be used in its place without any problems. These are numbers 16197128, and 16198260.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #24
    L'ECM e' giusta bisogna verificare i pastrocchi fatti sul display del ceck engine soon,credo che si possa semplicemente fare riferimento al bulbo relativo al segnale ceck sul display e dissaldare eventuali ponticelli fatti dopo,se non succede nulla e' probabile che serva uno schema dei pin-out dei connettori per verificare che non sia stata inserita la 260 sugli harnes di una precedente 730 che potrebbero differire leggermente su alcuni pin.Quindi bisogn trovare uno schema elettrico col colore dei fili per verificare.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #25
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    L'ECM e' giusta bisogna verificare i pastrocchi fatti sul display del ceck engine soon,credo che si possa semplicemente fare riferimento al bulbo relativo al segnale ceck sul display e dissaldare eventuali ponticelli fatti dopo,se non succede nulla e' probabile che serva uno schema dei pin-out dei connettori per verificare che non sia stata inserita la 260 sugli harnes di una precedente 730 che potrebbero differire leggermente su alcuni pin.Quindi bisogn trovare uno schema elettrico col colore dei fili per verificare.
    SOLO???????????????? ????????????????????
    Minkia che casino...Vabbè ho capito...Qui siamo nelle mani di San Christian Gm da Erba...
    Finalmente mercoledi' la vedrà, vedrà il pastrocchio di fili che è stato fatto dietro la presa del check computer e sperando abbia uno schema elettrico a portata di mano ci dia un suggerimento...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #26
    segui questo link,sulle tabelle scendi su la ecm 90-91 corvette

    troverai la dicitura :

    Circuit Pin ID Wire Color*
    Check engine lmp. B1 Brn/Wht


    http://chevythunder.com/

    Ovvero la lampada del ceck engine e' sul connettore B1 e il filo e' di colore marrone e bianco(brown-white)
    Questi sono i connettori della 727 e il b1 e indicato nella freccia questo va alla lampada incriminata e questo e' il colore

    Immagine:

    34,06KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #27
    cos e successo che non ho capito una mazza a parte il fatto che c e la foto dei 4 connettori della centralina elettronica ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #28
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    segui questo link,sulle tabelle scendi su la ecm 90-91 corvette

    troverai la dicitura :

    Circuit Pin ID Wire Color*
    Check engine lmp. B1 Brn/Wht


    http://chevythunder.com/

    Ovvero la lampada del ceck engine e' sul connettore B1 e il filo e' di colore marrone e bianco(brown-white)
    Questi sono i connettori della 727 e il b1 e indicato nella freccia questo va alla lampada incriminata e questo e' il colore

    Immagine:

    34,06(censurato)KB

    Grazie mille Tuned...link validissimo!!!!
    Sarebbe utilissimo riuscire a stamparlo....Adesso vedo se ci riesco!!!
    Grazie mille!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  9. #29
    Devi rileggerti il post Mic...problemi col ceck engine che non da codici,individuazion e della centralina,verifica della compatibilita' della centralina con i cablaggi esistenti in caso di sostituzione con altro modello...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #30
    Tuned, grazie al tuo link abbiamo trovato il filo del segnale al service engine...era tagliato e abbandonato. Nel frattempo la spia era stata collegata al VSS Input (nn ho idea cosa sia). Una volta ripristinato il collegamento giusto ora si riesce a fare il ceck della centralina...Nessun codice di errore...Nei prossimi giorni, una volta sistemato il cambio, proveremo ad abbassare la pressione della benzina....Grazie mille!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •