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Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: C4 1988: non frena più...

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Chiudi bene con fascette,attento a non far saltare la valvola in plastica stringendo troppo o sei a piedi...
    YES!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
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    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

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  2. #12
    pacer73
    Guest
    Cambiato or ora il tubo: il problema rimane identico...servofren o andato, quindi???

    Procederei al seguente ordine, ditemi voi:

    - 1x http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050F
    - 1x http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050F
    - 1x http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050F

    Grazie
    Matteo

  3. #13
    Azz ...l'AC DELCO in plastica simile al girlock originale costa $429,99...meglio quello in metallo da $169...
    Non avere fretta fai con calma...
    Prova a frenare a motore acceso con il tubo staccato da fermo e poi rifai la prova col tubo attaccato e serrato,vedi se c'e' differenza,minima o nulla cosi vedi se puo' essere andato il booster...non dare per scontato nulla
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #14
    Verifica con l'aiuto di qualcuno quel soffio da dove arriva,apri il cofano,motore acceso,un amico in macchina che frena e tu con l'orecchio verifica ogni rumore o soffio...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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  5. #15
    pacer73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Verifica con l'aiuto di qualcuno quel soffio da dove arriva,apri il cofano,motore acceso,un amico in macchina che frena e tu con l'orecchio verifica ogni rumore o soffio...
    Il soffio proviene dalla zona del pedale del freno...devo ancora provare gli altri test che mi hai consigliato.

    Grazie
    Matteo

  6. #16
    ecco un pdf che spiega il booster e come fare diagnosi
    http://www.autoshop101.com/forms/brake05.pdf
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  7. #17
    pacer73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    ecco un pdf che spiega il booster e come fare diagnosi
    http://www.autoshop101.com/forms/brake05.pdf
    Grazie, proverò i test suggeriti nel pdf!

    Speriamo...

  8. #18
    azzarola!

    strano però!
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  9. #19
    Pacer, come ti avevo gia' detto ....... calma e sangue freddo.

    Non farti pigliare dal panico, la maggior parte di quelli che hanno comprato la prima vette sono stati nella tua situazione, me compreso.

    Non avere fretta e non andare a destra e a manca altrimenti presto avrai speso piu' per le varie cazzate che per comprare la vette.

    Vai nel box alla sera e comincia a guardarla, divora manuali e frequenta il forum, quando avrai piu' consapevolezza e capirai meglio macchina e vari personaggi che ruotano intorno a questo mondo ti muoverai.

    Per ora stai calmo.

    Comunque dobbiamo metterlo in prima pagina sul FORUM.

    Chi si avvicina a questo mondo spesso è attratto dall'estetica e i buoni commercianti lo sanno e le macchine le preparano "alla vista", i neofiti puntualmente si ritrovano con gli stessi problemi nonostante i consigli.

    Non si cambia, così va' il mondo. Ti ripeto, quando ho iniziato con questa passione io sono il primo che ci è cascato.

    Comunuqe tranquillo, non avere fretta magari è un problemino da nulla,
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  10. #20
    quel pdf e' un buon strumento per capire come funziona il booster,di fatto da quel ciambellone esce un pistoncino che va a pigiare dietro il mastercylinder(pompa freni) azionadolo,il booster e' attivato dal vacuum proveniente dal plenum,se le valvole dentro il booster fanno passare l'aria in pressione il sistema ti da assistenza,comunque in extremis se dovessi verificare che il booster e' andato,il pezzo in questione lo puoi ordinare e amen,solo prima fai tutte le verifiche
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