Ma hai speso €400.00 per tutti e 4,
o è il prezzo del singolo???
[:I][:I][:I]
Grazie a tutti ragazzi, scusate la latitanza ma sono appena rientrato in Italia e forse ho risolto il problema comprando un distanziale con integrati i bulloni su cui montare la ruota. Appena arrivano vi faccio sapere marca e quant'altro. Per i cerchi che ho comprato vi allego la foto della scatola con marca e produttore, li ho pagati 400 euro (scusate la pidocchiaggine) ma ne sto spendendo altrettanti per adattarli! Vi allego anche la foto dei miei cerchi vecchi arrugginiti, sono identici, ma sui miei il vecchio proprietario aveva fatto delle porcate assurde veramente da essere arrestato!
Immagine:
234,8KB
Immagine:
260,6KB
Immagine:
78,39KB
Ma hai speso €400.00 per tutti e 4,
o è il prezzo del singolo???
[:I][:I][:I]
non hai provato a sentire qualche galvanica x la scromatura/lucidatura/ricromatura dei tuoi vecchi cerchi ???
io qualche anno fa ho fatto sistemare dei cerchi e sono stato contento sia x la spesa che x il risultato
4 cerchi 200 euro 6 anni fa circa
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Si, li ho pagati proprio 400 neuri (100 cad), in realtà sono cerchi per fuoristrada, li trovate da mondo 4x4 a segrate. Ovviamente, no bulloni .... Ho provato a sentire una galvanica, uno serio di spino d'adda che restaura auto d'epoca, ha detto che ci volevano 350 euro a cerchio e non sarebbe stato neanche sicuro del risultato. Ma che senso aveva restaurare cerchi aftermarket? Magari li vernicio di nero, ma il problema è che i fori sono stati adattati da un macellaio!