Per me vinci te e cosi' poi paghi da bere a tutti!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
sulla mia e la che mi fissa continuamente da piu di un anno ........ e io da piu di un anno lo ignoro ......... vediamo chi si stanca prima !!
[)]
sulla mia e la che mi fissa continuamente da piu di un anno ........ e io da piu di un anno lo ignoro ......... vediamo chi si stanca prima !!
[)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Per me vinci te e cosi' poi paghi da bere a tutti!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[)]
[][][]
si si
bere bere
prima devo mangiare qualcosina pero in modo da preparare il pancino
bere a stomaco vuoto fa male , lo sanno tutti
[^][^][^]
www.corvetteitalia.i t
Ahahahahah...io sn resistito 2 anni poi ho mollato...meno lucine accese vedo e meglio sto!!!
Mi rimane quella dell'ABS ma nn riesco a capire cosa c'è ke nn va...
Quando ho sostituito le gomme ho tolto anche i sensoti di pressione, quindi anke quelle non si accenderanno piu'!!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
a me l'omino "cinturato" è scappato all'estero.... mai visto io [8D]
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
Se non si è ancora stancato di guardarti, dopo un anno, secondo me c'è qualcosa che non va....sicuramente non ci vede!!![}][}]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[)]
[)][)][)]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Secondo me non se ne andrà mai l'omino di Mic...è gay e innamorato di lui...me lo ha confessato a Macugnaga!!!Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Se non si è ancora stancato di guardarti, dopo un anno, secondo me c'è qualcosa che non va....sicuramente non ci vede!!![}][}]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[)]
[)][)][)]
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
e ma che cacchio ........
non sputtanare tutti i miei interessi cosi , in piazza !!!
facciamolo in privato
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
ho resettato la centralina come mi ha consigliato max 76 e per ora tutto ok!
se ritorna il problema ritorna provero a pulire i sensori!
grazie mille a tutti
ciao ragazzi, ho resettato la centralina gia 3 volte ed ora la spia non ne vuol piu sapere di spegnersi... siccome la uso tutti i giorni, avere qualche spia rossa accesa inizia a innervosire anche xche chi sale mi dice "guarda che c'e una spia rossa accesa!" vi chiedo un po di dritte... per smontare la batteria sembra che ci sia da smontare mezza vette... come si fa nella maniera piu veloce? quali sono i sensori che devo pulire? qualcuno ha gia fatto tutta la procedura? grazie! ciao a tutti..