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Discussione: Urethane bushings + weatherstrips

  1. #21

    Cristian ti dira'subito se ci sono dei problemi importanti, ma prima di comprare non hai verificato al computer? Ti avevo detto che la mia 85 era stata controllata in cavauto e ti avevo elencato i piccoli problemi che aveva ed i pezzi pronti da sostituire.

    Vabbe' buona fortuna, .... ma Daniele e Ticozzi cosa dicono del minimo e altri problemi sulla macchina che ti hanno venduto? Come mai non te la controllano loro? l'hai appena presa dovrebbero almeno darti supporto....... meno male che c'è la scuderia che sempre pronta.

    aaaa .... caro Pacer, visto che ci siamo incontrati diverse volte e sentiti al telefono e hai avuto la mia piena disponibilità ... avresti almeno potuto usare il telefono per dire che avresti preso la vette di Ticozzi e non la mia e non un freddo sms ...... questione di stile.

    Tuned e Beppe e Cristian ................come al solito

    GRANDI!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da pacer73

    Ciao ragazzi, per favore sulla mia C4 del 1988 vale la pena sostituire i bushings anteriori con questi:

    http://www.zip-corvette.com/ProductDetails/ProductDetails.aspx? pid={26e5510b-cd80-42b4-bd3a-9b64ec6ad4d9}&gid={7 1a7214e-5f0d-4506-abd6-77f65d639114}&GroupN ame=Polyurethane+Bus hings&pname=84-96+FRONT+CONTROL+ARM +BUSHINGS&Referer=&A lias=&ptct=SGR-SR&CTitle=&

    Inoltre, il rear hatch ha una guarnizione fissata al vetro, oppure il vetro è direttamente a contatto con la guarnizione sul body?

    Grazie
    Matteo
    mi da "pagina inesistente"
    di cosa stai parlando ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #23
    pacer73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    Citazione:Messaggio inserito da pacer73

    Ciao ragazzi, per favore sulla mia C4 del 1988 vale la pena sostituire i bushings anteriori con questi:

    http://www.zip-corvette.com/ProductDetails/ProductDetails.aspx? pid={26e5510b-cd80-42b4-bd3a-9b64ec6ad4d9}&gid={7 1a7214e-5f0d-4506-abd6-77f65d639114}&GroupN ame=Polyurethane+Bus hings&pname=84-96+FRONT+CONTROL+ARM +BUSHINGS&Referer=&A lias=&ptct=SGR-SR&CTitle=&

    Inoltre, il rear hatch ha una guarnizione fissata al vetro, oppure il vetro è direttamente a contatto con la guarnizione sul body?

    Grazie
    Matteo
    mi da "pagina inesistente"
    di cosa stai parlando ???
    Ciao,

    copia tutto il link (non solo la parte sottolineata) nella barra degli indirizzi di un browser (Internet Explorer oppure Mozilla Firefox)...a me funziona.

    Matteo

  4. #24
    pacer73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

    Cristian ti dira'subito se ci sono dei problemi importanti, ma prima di comprare non hai verificato al computer? Ti avevo detto che la mia 85 era stata controllata in cavauto e ti avevo elencato i piccoli problemi che aveva ed i pezzi pronti da sostituire.

    Vabbe' buona fortuna, .... ma Daniele e Ticozzi cosa dicono del minimo e altri problemi sulla macchina che ti hanno venduto? Come mai non te la controllano loro? l'hai appena presa dovrebbero almeno darti supporto....... meno male che c'è la scuderia che sempre pronta.

    aaaa .... caro Pacer, visto che ci siamo incontrati diverse volte e sentiti al telefono e hai avuto la mia piena disponibilità ... avresti almeno potuto usare il telefono per dire che avresti preso la vette di Ticozzi e non la mia e non un freddo sms ...... questione di stile.

    Tuned e Beppe e Cristian ................come al solito

    GRANDI!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    Ciao,

    prima di acquistarla ho chiesto a Christian se potesse controllare il VIN circa la presenza di richiami: nessun richiamo.

    Daniele e Ticozzi dicono il problema del minimo essere dovuto ad un sensore da sostituire: Daniele m'ha messo in contatto con un suo conoscente meccanico di Novara e m'ha detto di portarla da lui; l'ho sentito e mi ha consigliato di far prima un tagliando completo (ho già a disposizione filtro olio, filtro aria, candele e filtro benzina).

    Per mia tranquillità personale e senza togliere nulla a nessuno, preferisco la veda anche Christian: infatti martedi 06/10 sarò da lui.

    Ci siamo incontrati due volte, Alberto, e sentiti al telefono tre volte: confermo la tua massima disponibilità e ti ringrazio; circa lo stile, può essere il mio non sia stato il massimo poichè ti ho comunicato la decisione tramite un sms (non me la sono sentita di chiamarti via telefono, va bene?)...forse però anche tu potevi evitare di mettere tutto in pubblico nel forum; comunque, de gustibus non disputandum est.

    Ho preferito la Corvette di Daniele (e mi auguro per tutti non vi siano brutte sorprese martedi 06/10) poichè volevo un mezzo subito pronto all'uso, per coronare finalmente la mia passione per le auto USA d'epoca nonchè per dimenticare il più possibile quest'anno sinora di merda, rovinatomi da una rumena del cazzo che mi ha portato vicino alla depressione o peggio e da un incidente stradale (ero in mountain bike) che poteva mandarmi di la.

    Devo dire che - per adesso - la Corvette è davvero taumaturgica.

    Scusate lo sfogo e fine O/T.

    Matteo Angeli

  5. #25
    Hei Matteo dovresti sapere che noi qui siamo per le americane non le rumene,forse avresti dovuto avvertire Alberto della tua decisione di persona ma alle volte le cose vanno cosi',se c'e' chi viene mollato dalla donna via sms,beh allora via sms si puo' pure cambiare idea su un acquisto...,non importa sono... sicuro che qui troverai comunque amicizia e disponibilita',spero che la tua passione ti faccia dimenticare tutte le brutte cose,divertiti con la tua Vette
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  6. #26
    Infatti tranquilli nulla di personale, volevo solo che chi arriva qui' capisca che trova una famigliola disponibile senza alcuna pretesa, ...... ma va' rispettata.

    Minchia!!!!!!!!!! mi sembra un messaggio del film il Padrino

    Pacer tranquillo, da quello che scrivi e dai messaggi che hai mandato nessun rancore, buon divertimento!
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  7. #27
    ma alla fine valeva la pena di rischiare la pelle x la rumena oppure no ???

    io di mio penso per adesso che per una donna non valga la pena ...... forse x una Vette , ma forse forse forse ......
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    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #28
    Citazione:Messaggio inserito da pacer73

    Ciao ragazzi, per favore sulla mia C4 del 1988 vale la pena sostituire i bushings anteriori con questi:

    http://www.zip-corvette.com/ProductDetails/ProductDetails.aspx? pid={26e5510b-cd80-42b4-bd3a-9b64ec6ad4d9}&gid={7 1a7214e-5f0d-4506-abd6-77f65d639114}&GroupN ame=Polyurethane+Bus hings&pname=84-96+FRONT+CONTROL+ARM +BUSHINGS&Referer=&A lias=&ptct=SGR-SR&CTitle=&

    Inoltre, il rear hatch ha una guarnizione fissata al vetro, oppure il vetro è direttamente a contatto con la guarnizione sul body?

    Grazie
    Matteo
    adesso si che ho capito di cosa parli !!!

    io ho fatto il lavoro sulla mia 1-2 mesi fa e ho notato parecchia differenza da prima a dopo
    devo anche dire che la mia era proprio messa male da quel punto di vista
    visto che c ero ho sostituito anche tutte le testine snodate
    non ho capito bene cosa comprenda il Kit di pezzi di gomma che hai postato ma ti dico che sulla mia ho cambiato tutti i pezzi di gomma dei trapezzi superiori inferiori di destra di sinistra e della barra di torsione

    se trovo il tempo posto tutto sul forum sotto "consigli tecnici"

    ti anticipo che lavorando a casa ci ho messo circa 3 ore x smontare i pezzi dalla macchina e altrettanto x rimontarli (non serve nemmeno togliere la balestra)mentre x sostituire i pezzi di gomma ci ho messo 8-10 ore perche i miei erano tutti interi(come i 2 piu grossi del Kit) e non in 2 pezzi come la maggioranza di quelli del Kit
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  9. #29
    il lavoro hai intenzione di fartelo a casa oppure porti la macchina dal meccanico ???
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  10. #30
    pacer73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    ma alla fine valeva la pena di rischiare la pelle x la rumena oppure no ???

    io di mio penso per adesso che per una donna non valga la pena ...... forse x una Vette , ma forse forse forse ......
    Ragionandoci ora, non valeva la pena; il lavoro (se mi deciderò a farlo) sarà affidato alle mani di Christian GM, da cui sono stato oggi

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