Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: c 4

grazie delle risposte.
    inviatemi pure delle immagini con i prezzi la cosa mi interessa molto.
    vorrei acquistarla il prima possibile.
    grarie .

Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Se ti posso consigliare,vai su una 90',cruscotto piu' attuale,pannelli porta migliori e dal piu' moderno design,cerchi e gomme da 17" CON IL 275/45,MOTORE CON SPEED DENSITY e centralina piu' veloce (8192 baund),ASI fra un paio di mesi,da non sottovalutare...
    Io ho sentito dire che MOLTO probabilmente la legge cambierà e non basteranno più i 20 anni per le storiche...anche l'anno scorso lo dicevano, poi è stato rimanadato tutto a questa'anno...mah? cambierà o continuerarà con il vecchio sistema?

Be!!! allora prendere qualcosa che sia gia ASI quello avuto non torna indietro. io ho acquistato l'auto 10 mesi fa già iscritta ASI ma per fare il cambio del proprietario all'asi
    sto ancora aspettando.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione:Messaggio inserito da Rick

Se ti posso consigliare,vai su una 90',cruscotto piu' attuale,pannelli porta migliori e dal piu' moderno design,cerchi e gomme da 17" CON IL 275/45,MOTORE CON SPEED DENSITY e centralina piu' veloce (8192 baund),ASI fra un paio di mesi,da non sottovalutare...
    Io ho sentito dire che MOLTO probabilmente la legge cambierà e non basteranno più i 20 anni per le storiche...anche l'anno scorso lo dicevano, poi è stato rimanadato tutto a questa'anno...mah? cambierà o continuerarà con il vecchio sistema?
    Cazzarola, mi mancano pochi mesi ai 20 anni...ke aspettino un attimino ancora a cambiare legge!!!
    Stamattina ho pagato l'ultimo bollo intero!!!!!!![][][]
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Non so proprio come facciate a spararvi sti bolli da 800 euro e passa da tutti questi anni io impazzirei all'idea, la mia la presi Asi dell'85',quindi sempre bolli da 30 euro e assicurazione da 70 euro...
    Ragazzi solo la vera passione puo' farvi svenare cosi' a cuor leggero siete grandi...e forse un po' pazzi
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ciao, ho una C4 convertibile automatica bianca in discrete condizioni, interni in pelle rossi, meccanica perfetta, tetto bianco perfetto. anno 1990 targata italiana. fammi sapere.
    ciao
    Giuseppe Leone

Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da max76

Citazione:Messaggio inserito da Rick

Cazzarola, mi mancano pochi mesi ai 20 anni...ke aspettino un attimino ancora a cambiare legge!!!
    Stamattina ho pagato l'ultimo bollo intero!!!!!!![][][]
    Mah, io penso che alla fine non modificheranno la legge "dei 20 anni"! ...spero!
    ma non riesco a trovare informazioni certe a riguardo, bisognerà vedere a fine anno se esce qualche novità!

L'ASI in Italia e' come la P2 o la Massoneria... ci stanno dentro talmente tanti pezzi da novanta con i loro giocattolini costosi che e' un terreno franco,nessun politico di Roma farebbe uno sgarbo agli amici dell'ASI...non credo che modificheranno nulla
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

L'ASI in Italia e' come la P2 o la Massoneria... ci stanno dentro talmente tanti pezzi da novanta con i loro giocattolini costosi che e' un terreno franco,nessun politico di Roma farebbe uno sgarbo agli amici dell'ASI...non credo che modificheranno nulla
    Speriamo!!!!!
    Io il bollo intero l'ho pagato per 2 anni ma mi è già bastato e avanzato!!!!!
    E meno male che la mia è stata immatricolata a Roma, vi lascio immaginare che gabole ci siano sotto...meno male!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ciao ragazzi
    allora nessuna convertibile in vendita tra voi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •