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Discussione: Problemini con i fanali

  1. #81
    pacer73
    Guest

    Ciao,

    rinfresco il topic: sulla mia C4 anno 1988 i motorini dei fari girano per alcuni secondi dopo l'apertura/chiusura fari oppure accensione/spegnimento luci di posizione; ad ogni modo, i fari si alzano ed abbassano correttamente.

    Dite sia il caso di ordinare il kit di riparazione (ingranaggi + ruote dentate in bronzo)?

    Grazie
    Matteo

    EDIT: ho notato che in alcuni forum sconsigliano le ruote dentate in bronzo, poichč provocherebbero un maggiore sforzo al motore...che ne dite?

  2. #82
    ciao pacer73,
    direi che se tutto funziona non toccare nulla.
    per quanto riguarda il kit in bronzo io ho dovuto montarlo xche' non avevo alternativa,non solo non si aprivano bene ma quando prendevo un buco slittavano e tendevano a chiudersi ,pero' secondo me il kit e' vero che sforza i motori in quanto ne impedisce lo slittamento e quindi x qualche secondo stanno fermi in fine corsa anche se continuano a ricevere corrente
    ciao

  3. #83
    ciao pacer73,
    direi che se tutto funziona non toccare nulla.
    per quanto riguarda il kit in bronzo io ho dovuto montarlo xche' non avevo alternativa,non solo non si aprivano bene ma quando prendevo un buco slittavano e tendevano a chiudersi ,pero' secondo me il kit e' vero che sforza i motori in quanto ne impedisce lo slittamento e quindi x qualche secondo stanno fermi in fine corsa anche se continuano a ricevere corrente
    ciao

  4. #84
    concordo che finche funzionano ti conviene lasciarli andare
    se vuoi ordinare x precauzione quelli in bronzo per un eventuale riparazione in futuro meglio

    in molti consigliano il bronzo specialmente se usi spesso la macchina perche la plastica si consuma "rapidamente"

    ci sono pro e contro vedi tu cosa preferisci

    io sulla mia appena si presenta l occasione metto quelli in bronzo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #85
    pacer73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    concordo che finche funzionano ti conviene lasciarli andare
    se vuoi ordinare x precauzione quelli in bronzo per un eventuale riparazione in futuro meglio

    in molti consigliano il bronzo specialmente se usi spesso la macchina perche la plastica si consuma "rapidamente"

    ci sono pro e contro vedi tu cosa preferisci

    io sulla mia appena si presenta l occasione metto quelli in bronzo
    A scanso di equivoci, ho ordinato presso Zip un kit ruote dentate (in plastica) + bushings...

  6. #86
    Le fanno anche in bronzo...va beh ti dureranno un bel pezzo...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #87
    quelle in plastica non e che si consumano dalla sera alla mattina , se poi la macchina la usi poco ti durano una vita
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

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