Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Urethane bushings + weatherstrips

  1. #1
    pacer73
    Guest

    Urethane bushings + weatherstrips


    Ciao ragazzi, per favore sulla mia C4 del 1988 vale la pena sostituire i bushings anteriori con questi:

    http://www.zip-corvette.com/ProductDetails/ProductDetails.aspx? pid={26e5510b-cd80-42b4-bd3a-9b64ec6ad4d9}&gid={7 1a7214e-5f0d-4506-abd6-77f65d639114}&GroupN ame=Polyurethane+Bus hings&pname=84-96+FRONT+CONTROL+ARM +BUSHINGS&Referer=&A lias=&ptct=SGR-SR&CTitle=&

    Inoltre, il rear hatch ha una guarnizione fissata al vetro, oppure il vetro è direttamente a contatto con la guarnizione sul body?

    Grazie
    Matteo

  2. #2
    La ricostruzione dell'A arm anteriore passa attraverso vari stadi:

    1 bushing kit
    2 nuovi ammortizzatori+bushi ng kit+tie rod kit
    3 trasformazione coil over(con eliminazione leaf spring)+bushing+tie rod

    Il bushing kit e' un bel intervento,che molti trascurano, non trasformera' la C4 in una super-assettata,ma restituira'
    maggiore controllo allo sterzo,dando una sensazione di piu' preciso controllo,eliminado i giochi e il lasco allo sterzo in parte.

    Il rear hatch lavora sulla guarnizione sul body
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #3
    pacer73
    Guest
    Ok, allora inserirò gli urethane bushings anteriori in uno dei futuri ordini oltreoceano.

    Altra domanda (ve ne saranno taaaaaante...): è utile cambiare il termostato con uno tarato sui 160F, senza sostituire altri componenti?

    Inoltre, la C4 a motore caldo ha il minimo ballerino, non si avvia prontamente e tende a spegnersi (ad esempio quando sono fermo con il piede sul freno): cosa potrebbe essere?

    Grazie
    Matteo

  4. #4
    pacer73
    Guest
    Ok, allora inserirò gli urethane bushings anteriori in uno dei futuri ordini oltreoceano.

    Altra domanda (ve ne saranno taaaaaante...): è utile cambiare il termostato con uno tarato sui 160F, senza sostituire altri componenti?

    Inoltre, la C4 a motore caldo ha il minimo ballerino, non si avvia prontamente e tende a spegnersi (ad esempio quando sono fermo con il piede sul freno): cosa potrebbe essere?

    Grazie
    Matteo

  5. #5
    succede anche a me anche da freddo.... infatti lunedì la porto dal meccanico che fa un checkup completo dei vari pezzi e un controllo appunto per vedere cosa c'è che non va
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

    **CNO** MEMBER #5

  6. #6
    succede anche a me anche da freddo.... infatti lunedì la porto dal meccanico che fa un checkup completo dei vari pezzi e un controllo appunto per vedere cosa c'è che non va
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

    **CNO** MEMBER #5

  7. #7
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da pacer73

    Ok, allora inserirò gli urethane bushings anteriori in uno dei futuri ordini oltreoceano.

    Altra domanda (ve ne saranno taaaaaante...): è utile cambiare il termostato con uno tarato sui 160F, senza sostituire altri componenti?

    Inoltre, la C4 a motore caldo ha il minimo ballerino, non si avvia prontamente e tende a spegnersi (ad esempio quando sono fermo con il piede sul freno): cosa potrebbe essere?

    Grazie
    Matteo
    si puo fare (il 160°) ma in inverno non è un a buona mossa.
    in autostrada a dicembre avrai l'acqua sempre a 160 F° o li vicino.
    In ogni caso se non cambi i parametri alla centralina sull'accensione delle ventole (di che abnno è?...) non serve a molto visto che ti partirà (partiranno) a 215°F ( e o 234°F) .

    Non è normale che abbia il minimo ballerino tentomeno che si spenga.

  8. #8
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da pacer73

    Ok, allora inserirò gli urethane bushings anteriori in uno dei futuri ordini oltreoceano.

    Altra domanda (ve ne saranno taaaaaante...): è utile cambiare il termostato con uno tarato sui 160F, senza sostituire altri componenti?

    Inoltre, la C4 a motore caldo ha il minimo ballerino, non si avvia prontamente e tende a spegnersi (ad esempio quando sono fermo con il piede sul freno): cosa potrebbe essere?

    Grazie
    Matteo
    si puo fare (il 160°) ma in inverno non è un a buona mossa.
    in autostrada a dicembre avrai l'acqua sempre a 160 F° o li vicino.
    In ogni caso se non cambi i parametri alla centralina sull'accensione delle ventole (di che abnno è?...) non serve a molto visto che ti partirà (partiranno) a 215°F ( e o 234°F) .

    Non è normale che abbia il minimo ballerino tentomeno che si spenga.

  9. #9
    pacer73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Citazione:Messaggio inserito da pacer73

    Ok, allora inserirò gli urethane bushings anteriori in uno dei futuri ordini oltreoceano.

    Altra domanda (ve ne saranno taaaaaante...): è utile cambiare il termostato con uno tarato sui 160F, senza sostituire altri componenti?

    Inoltre, la C4 a motore caldo ha il minimo ballerino, non si avvia prontamente e tende a spegnersi (ad esempio quando sono fermo con il piede sul freno): cosa potrebbe essere?

    Grazie
    Matteo
    si puo fare (il 160°) ma in inverno non è un a buona mossa.
    in autostrada a dicembre avrai l'acqua sempre a 160 F° o li vicino.
    In ogni caso se non cambi i parametri alla centralina sull'accensione delle ventole (di che abnno è?...) non serve a molto visto che ti partirà (partiranno) a 215°F ( e o 234°F) .

    Non è normale che abbia il minimo ballerino tentomeno che si spenga.
    L'auto è del 1988; a motore caldo ha il minimo ballerino e tende a spegnersi solo quando è ferma (sinora comunque non si è mai spenta). Ho a disposizione candele nuove, filtro aria nuovo, filtro olio nuovo e filtro benzina nuovo: conviene installare il tutto e vedere cosa succede?

    Grazie
    Matteo

  10. #10
    pacer73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Citazione:Messaggio inserito da pacer73

    Ok, allora inserirò gli urethane bushings anteriori in uno dei futuri ordini oltreoceano.

    Altra domanda (ve ne saranno taaaaaante...): è utile cambiare il termostato con uno tarato sui 160F, senza sostituire altri componenti?

    Inoltre, la C4 a motore caldo ha il minimo ballerino, non si avvia prontamente e tende a spegnersi (ad esempio quando sono fermo con il piede sul freno): cosa potrebbe essere?

    Grazie
    Matteo
    si puo fare (il 160°) ma in inverno non è un a buona mossa.
    in autostrada a dicembre avrai l'acqua sempre a 160 F° o li vicino.
    In ogni caso se non cambi i parametri alla centralina sull'accensione delle ventole (di che abnno è?...) non serve a molto visto che ti partirà (partiranno) a 215°F ( e o 234°F) .

    Non è normale che abbia il minimo ballerino tentomeno che si spenga.
    L'auto è del 1988; a motore caldo ha il minimo ballerino e tende a spegnersi solo quando è ferma (sinora comunque non si è mai spenta). Ho a disposizione candele nuove, filtro aria nuovo, filtro olio nuovo e filtro benzina nuovo: conviene installare il tutto e vedere cosa succede?

    Grazie
    Matteo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •