Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Salve gente!

Salve gente!

Ciao raga, mi presento! Mi chiamo Fabio e abito vicino roma.. sfortunatamente non ancora corvettista poichè... papino nun me la compra... ihihihih non è il tipo da spendere troppo per le macchine, anche se gli piacciono molto, non capisce che un'auto in realtà non è solo un mezzo di trasporto ma una "compagna di giochi" capace di regalare grandi emozioni.. penso che quì molti di voi capiscono quello che intendo! Il motivo per cui mi sono iscritto è perchè sono innamorato della corvette.. (non ditelo alla mia ragazza XD) però come dicevo sopra per il momento non sono ancora in grado di regalarmela da solo.. ho solo 19 anni studio e nello stesso tempo lavoro.. nel frattempo ce la sto mettendo tutta per costruirmi il futuro che ho sempre sognato, infatti sin da bambino sognavo aerei, elicotteri e tutto ciò che volasse.. e così eccomi che mi ritrovo in una scuola di pilotaggio per conseguire il PPL ovvero la licenza da pilota privato, e presto partirò per l'inghilterra per conseguire l'ATPL ovvero licenza da pilota per voli di linea..speriamo bene!
    Mi piace molto la frase nella presentazione del vostro sito: "Il Corvette Italia e' nato nel settembre del 2001 quando Alain, il fondatore, e' riuscito finalmente a coronare uno dei suoi sogni...acquistare l'amata corvette, tanto desiderata e ricercata."
    perchè per il momento la corvette per me è un sogno.. che un giorno spero di coronare..e il lavoro che spero di riuscire a fare mi aprirà più di qualche spiraglio in questo senso..

Beh da una semplice presentazione è venuto fuori un poema! scusate se mi sono dilungato troppo, forse era meglio fermarmi al "ciao raga"! HAHAHA

tonyrigo
    Guest
    BENVENUTO tra noi !!!

E complimenti per la bella presentazione, sei giovane, ma impegnato e con la testa sulle spalle.
    E poi hai scelto davvero un bel lavoro ...

AUGURI per la Tua professione.

fabri
    Guest
    ciao Fabio, in bocca al lupo !!!!!

un mio amico ha fatto il primo brevetto per piccoli aerei da turismo in texas ..... mi ha detto che é più facile che in Europa

benvenuto dove si continua a sognare anche se la vette la si ha già !!

ennemme
    Guest
    Sì davvero, in bocca al lupo per il tuo lavoro! E vedrai che prima o poi arriverà anche una Corvette. Certi desideri vanno esauditi

Ciao e benvenuto!

Benvenuto, e un grande In bocca al lupo!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

grazie a tutti voi e crepi il lupo..
    Fabri si è vero fuori è molto + semplice.. se pensi che quì in italia un brevetto per aerei da turismo ci vuole un'anno per prenderlo e circa 8.000 euro mentre in inghilterra 4.000 euro e 6 settimane.. poi vabbè se paragoniamo la licenza di aerei di linea tra italia e inghilterra è una cosa assurda! vi dico solo che quì costa dai 70.000 ai 90.000 euro mentre in inghilterra costa circa 40.000 euro.. e stiamo parlando di una delle migliori scuole al mondo..

grazie a tutti voi e crepi il lupo..
    Fabri si è vero fuori è molto + semplice.. se pensi che quì in italia un brevetto per aerei da turismo ci vuole un'anno per prenderlo e circa 8.000 euro mentre in inghilterra 4.000 euro e 6 settimane.. poi vabbè se paragoniamo la licenza di aerei di linea tra italia e inghilterra è una cosa assurda! vi dico solo che quì costa dai 70.000 ai 90.000 euro mentre in inghilterra costa circa 40.000 euro.. e stiamo parlando di una delle migliori scuole al mondo..

Benvenuto e complimenti per la presentazione per la tua scelta professionale! Immagina che io avevo sostenuto il concorso come Allievo Ufficiale Pilota in Aeronautica Militare, era il mio grande sogno ma, purtroppo, una seppur lieve deviazione del setto nasale, a quei tempi facevo lotta libera a livello agonistico (...e di botte ne ho date....ma anche prese...e tante!), mi ha precluso questa possibilità ed il sogno è...svanito![xx(] Forza quindi, sarà bello vedere che per un sogno sfumato, un altro si concretizza. Un grosso in bocca al lupo!
    In merito alla Corvette stai pur tranquillo, ......sono certo che anche questo sogno si realizzerà a breve!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Benvenuto e complimenti per la presentazione per la tua scelta professionale! Immagina che io avevo sostenuto il concorso come Allievo Ufficiale Pilota in Aeronautica Militare, era il mio grande sogno ma, purtroppo, una seppur lieve deviazione del setto nasale, a quei tempi facevo lotta libera a livello agonistico (...e di botte ne ho date....ma anche prese...e tante!), mi ha precluso questa possibilità ed il sogno è...svanito![xx(] Forza quindi, sarà bello vedere che per un sogno sfumato, un altro si concretizza. Un grosso in bocca al lupo!
    In merito alla Corvette stai pur tranquillo, ......sono certo che anche questo sogno si realizzerà a breve!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Benvenuto!

Ciao
    Claudio

Permessi di Scrittura