p.s lo scarico in legno dell'ikea e' ecologico e rispetta la normativa euro 10 che entrera' in vigore nel 2020!!!io ci farei un pensierino))))
leggenda guarda un po nei vari store,nella homepage ci sono i link e confronta i prezzi,per i finali preventiva 800-900 dollari ma tra tasse e spedizione...mi sa che e' meglio che vai sui supersprint...
c'e' anche uno scarico in legno omologato!!!lo trovi all'ikea ,ma non vale una sega!!!
hhhihhihihh(perdonam i ma mi e' uscita all'improvviso)
cmq vai su www.corvettegarage.com
registrati ,ti calcola anche le spese di spedizione fino a casa tua ancor prima di procedere all'acquisto
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
p.s lo scarico in legno dell'ikea e' ecologico e rispetta la normativa euro 10 che entrera' in vigore nel 2020!!!io ci farei un pensierino))))
c6 ls3 08 \"cerbero\":
-ecu mapped
-some carbon parts
se vuoi io ho un mio amico che ne ha un paio di super sprint semi nuovi e vuole toglierli.... se ti interessa contattami per posta privata che ne parliamo... hanno appena 2000 km un affare che nn ti ricfapiterà tanto facilmente
haha devil... il fatto è che a mio padre ora è venuta la fissa degli scarichi (e quella di montare cerchi più grandi... ora abbiamo i competition grey originali, dovremmo montare (non necessariamente!!!) gli OZ che però non so che misure abbiano) e non penso voglia spendere più di tanto, anche se mi ha solo accennato l'idea.
In fin dei conti il discorso omologazione è si abbastanza importante, ma relativo, come giustamente fatto notare da devil... un'auto con quasi 450 cavalli è normale abbia un rombo speciale.
Comunque grazie per le dritte, eventualmente contatterò in privato Christian se avrò bisogno di info più specifiche.
@Raffo: ti faccio sapere, comunque l'idea di modificare gli scarichi penso sia un'ipotesi a lungo termine, non proprio imminente. Grazie in ogni caso!
guarda nella sezione video i miei cerchi(su questo forum)alla fine non costano tanto vedi!!!!
c6 ls3 08 \"cerbero\":
-ecu mapped
-some carbon parts
Ahahaha ma chi volete che fermi una supercar e gli dica che fa troppo rumore??? Ma stiamo scherzando? Avete mai visto multare una Ferrari o una Lamborghini perché ha gli scarichi aperti? Ma non sono mica come le Clio
Io sono stato fermato da una pattuglia di Carabinieri, e tra le tante domande che mi hanno fatto, la più bella è stata: "... ma dove riesce a tirarla come si deve? Su che strada va? Cavoli, avere un'auto simile e non riuscire a sfruttarla pienamente dev'essere troppo stressante... "
E ovvio che quando si viene fermati bisogna anche saperci fare
Leggenda, non farti problemi per l'omologazione degli scarichi. Le ruote no, quelle devono per forza essere OMOLOGATE, ma per la nostra bimba puoi omologare senza problemi anche altre misure, quindi buon divertimento.
quota quota tu)
c6 ls3 08 \"cerbero\":
-ecu mapped
-some carbon parts
A me hanno chiesto anche che lavoro faccio
vabbe quello sempre lo chiedono neil...