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Discussione: PROBLEMA CAMBIO

  1. #11

    Ricordo quel pezzo,Convertible 90(Beppe) fece un tutorial di modifica del pezzo con la chiusura di una delle due luci,non mi ricordo a quale scopo,bisobnerebbe cercare sulle vecchie discussioni...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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  2. #12
    In generale credo che il tuo cambio abbia bisogno di essere rifatto,a questo punto si aprono due scenari:

    1) Ti affidi a un service italiano competente in grado di rifare un TH700R4 BENE,perche' conosce questo tipo di trasmissione e sa cosa fare.

    2) Ordinare un nuovo cambio.Il TH700R4 non e' una unita' costosa,circa $1700 per un cambio stock senza upgrade di rilievo,ma capace di gestire tranquillamente 350 cavalli.Stiamo parlando a spanne di €1500,naturalmente devi aggiungere spedizione ,IVA e Dazio.Diciamo circa € 2.000 a casa tua,ma rifatto da aziende leader come TCI.

    Quale opzione scegliere,ovvio quella meno costosa,ma tieni presente la sicurezza che ti viene da un cambio rifatto in america da leader del settore...poi decidi tu.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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  3. #13
    la foto che ho postato arriva proprio dal tutorial di Beppe
    la modofica consisteva nel tappare 2 dei 4 fori sul cilindretto in alluminio (non ricordo quali) per far funzionare il passaggio dalla 3° alla 4° e viceversa solo in manuale tramite le leva del cambio facendogli perdere l "automatico" per evitare che schicciando tutto in 4° marcia (a velocita elevate) non possa scalare in 3° imballando il motore di giri
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

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