Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: cosa pensate di questa auto?(video)

Bello, due esperti a confronto. Basta un post come questo per incrementare le proprie conoscenze. Personalmente mi lascia perplesso la mancanza di servosterzo e servofreno, ma il buon Fabri spiega che è meglio sportivamente parlando. Come al solito, grazie
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

fabri
    Guest
    Ok grazie delle info, tecnicamente ti ripeto che siamo d'accordo e ho anche spiegato le cause di questo apice di tecnica, ma chi intendi con solitamente ritengono , "sono ritenute" e tutte queste considerazioni a largo raggio ????

hai dei libri speciali che lo dicono o é come come per chi possiede le porsche 356 che si autoconvincono di avere le + belle auto del mondo nonostante siano delle vasche da bagno con lavatrice incorporata

o allora tutti i poveri possessori di 68 e 69 small block single carburator sono esenti dal VIP club e quindi devi per forza avere una delle due ZL1 o una vera L88 o una L89 ??? oppure sei uno sbagliato ??? che ha sbagliato tutto ?

non capisco proprio il post che hai scritto che utilità può' dare a uno che cerca una corvette o a uno che legge e vuole imparare qualcosa !!

soffio01
    Guest
    non mi piace un gran che... troppo pasticciata e poi il motore è obrobrioso messo così... mi piacerebbe la strumentazione alla chip fuse ma i cosi sul montante fanno proprio [B)]

Citazione:Messaggio inserito da soffio01

non mi piace un gran che... troppo pasticciata e poi il motore è obrobrioso messo così... mi piacerebbe la strumentazione alla chip fuse ma i cosi sul montante fanno proprio [B)]
    Partendo dal presupposto che ti odio un po'(l'ho comprata!), cosa intendi per "motore messo così"?

Il tachometer non c'è più e i gauges digitali verranno sostituiti dal suo montante originale che arrivirà a brevissimo con l'auto.

Ovviamente scherzo sul fatto che ti odio (bugia[}]) è bello avere gusti differenti. Ti invito a dare un'occhiata qua se ti va:

http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=12119

soffio01
    Guest
    dai tranqui era per dire, il bello di queste auto è la personalizzazione che ognuno vuole darle e nessuno può sindacare, io ce l'avevo per di piu con il coso sul montante ma solo che lo tiri via, va gia bene, del resto è il colore del motore che non mi sembra consono, cmq ripeto se piace a te, piace a tutti, tra corvettisti non ci si odia.... diciamo che ci piace prenderci per il culo [] [] bonariamente si intende (son sicuro che se carico le foto degli interni della mia in parecchi mi fanno [xx(] ma se a me piacciono..... amen.... ciao ciao

Vai sereno Soffio, avresti potuto dirmi che era un trattore, ma non me la sarei presa. Sapessi quante me ne hanno detto anche solo in casa!! La mia ragazza ha una boxter e quindi per lei se non è porsche, è me..a. Non vedol'ora di darle una bella ripresa!!

Per il motore, se non arancione cupo, di che colore dovrebbe essere?

soffio01
    Guest
    l'arancio mi piace ma un motore secondo me dovrebbe essere tinta metallo, cioè il suo originale, con magari qualche particolare cromato o colorato di arancio se vuoi, cmq se il colore è bello pulito e da senso di pulizia allora ben venga anke l'arancio... il boxter va bene per le donne [:X], ma per l'uomo serve un corvette... non c'è niente da fare.... [^]

soffio01
    Guest
    l'arancio mi piace ma un motore secondo me dovrebbe essere tinta metallo, cioè il suo originale, con magari qualche particolare cromato o colorato di arancio se vuoi, cmq se il colore è bello pulito e da senso di pulizia allora ben venga anke l'arancio... il boxter va bene per le donne [:X], ma per l'uomo serve un corvette... non c'è niente da fare.... [^]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •