Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: PARTE ALLA PRIMA volta E BASTA!!!!!

  1. #21

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    ehhhh dai !!!

    basta cribbio !!!

    un minimo di decenza x favore !!!

    max 76 adesso vai a Jesolo sul lungomare a far vedere le "scarpine nuove" ???

    Tunedport mi ha detto che giri senza problemi col tacco da 13 centimetri ......... [:0][:0][:0] sono senza parole

    e evidente che ormai ci hai preso gusto a fare certe cosine !!!

    per me era meglio se continuavi a coltivare la passione x la Vette ..........







    [)][)][)]

    Mic, sei sempre la solita...questa è tutta invidia perchè tu nn sei capace di usare i tacchi!!!!!!
    Eh..kissa' quanti clienti che ti rubero'!!!!
    A parte gli scherzi, questa mattina le ho montate...Ragazzi, è tutto un altro modo di andare in vette!!!!!
    Silenziose, tengono la strada, non VIBRANO!!!!!
    Unica pecca è che sembrano molto piu' piccole delle vecchie gomme, soprattutto quelle dietro, ho provato a confrontarle con le vecchie e sono leggermente piu' piccole, sempre 315 ma essendo molto arrotondate portano via la larghezza...Ecco una fotina...


    Immagine:

    65,88KB


    Immagine:

    76,62KB

    Grazie anke a te Tuned...Ora sono quasi quasi contento!!!!
    Mancherebbero gli ammortizzatori e dei bei tubetti in treccia per i freni...A presto!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  2. #22
    cacchio mi servirebbe eccome...anche se dubito che i pezzi specifici li producono ancora..

    ho scritto anchio a un tipo della callaway,simpatico e parla italiano anche..

    cia ha messo un bel po a rispondermi ma mi aveva mandato una lista di ricambi che avevano a magazzino,solo che non si capisce molto il pezzo in questione..

    se hai l'occasione di sentirli prova a chiederese esiste e quanto mi costerebbe...
    a te sicuro ti danno piu retta!

    GRAZIE mille.







    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  3. #23
    forse Koos?
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #24
    koos??
    no il tipo che ho parlato era -Mike Vendetto-.
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  5. #25
    richiesta inviata...

    vediamo che dice nei prossimi giorni!

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  6. #26
    He He Max...solo adesso vedo "che te sei tenuto a targa de a capitale"...e' l'unico difetto della tua ZR1...mettici almeno un bollino col sole celtico cosi la padanizzi un po'
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #27

    E' vero tuned...è stata immatricolata a Roma, e per fortuna chi l'ha immatricolata aveva le mani in pasta di sicuro, in quanto è completamente originale anke di impianto elettrico, ha le luci ancora americane...Vabbè, se le cambiassi la targa secondo me perderebbe "valore" storico...
    Ormai rimarrà cosi' a vita!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #28
    anche perche piu tosto che buttare soldi x reimmatricolarla spendo eurini in manutenzione oppure benzina !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #29
    Novita' Manto? che fa sta Callaway?
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #30
    a posto!
    era la batteria "in corto"...non dava la giusta corrente mettendo in crisi tutto il sistema antiavviamento penso...
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •