Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: PARTE ALLA PRIMA volta E BASTA!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

ehhhh dai !!!

basta cribbio !!!

un minimo di decenza x favore !!!

max 76 adesso vai a Jesolo sul lungomare a far vedere le "scarpine nuove" ???

Tunedport mi ha detto che giri senza problemi col tacco da 13 centimetri ......... [:0][:0][:0] sono senza parole

e evidente che ormai ci hai preso gusto a fare certe cosine !!!

per me era meglio se continuavi a coltivare la passione x la Vette ..........

[)][)][)]

Mic, sei sempre la solita...questa è tutta invidia perchè tu nn sei capace di usare i tacchi!!!!!!
    Eh..kissa' quanti clienti che ti rubero'!!!!
    A parte gli scherzi, questa mattina le ho montate...Ragazzi, è tutto un altro modo di andare in vette!!!!!
    Silenziose, tengono la strada, non VIBRANO!!!!!
    Unica pecca è che sembrano molto piu' piccole delle vecchie gomme, soprattutto quelle dietro, ho provato a confrontarle con le vecchie e sono leggermente piu' piccole, sempre 315 ma essendo molto arrotondate portano via la larghezza...Ecco una fotina...

Immagine:

65,88KB

Immagine:

76,62KB

Grazie anke a te Tuned...Ora sono quasi quasi contento!!!!
    Mancherebbero gli ammortizzatori e dei bei tubetti in treccia per i freni...A presto!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

cacchio mi servirebbe eccome...anche se dubito che i pezzi specifici li producono ancora..

ho scritto anchio a un tipo della callaway,simpatico e parla italiano anche..

cia ha messo un bel po a rispondermi ma mi aveva mandato una lista di ricambi che avevano a magazzino,solo che non si capisce molto il pezzo in questione..

se hai l'occasione di sentirli prova a chiederese esiste e quanto mi costerebbe...
    a te sicuro ti danno piu retta!

GRAZIE mille.

-Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

forse Koos?
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

koos??
    no il tipo che ho parlato era -Mike Vendetto-.
    -Manto-

richiesta inviata...

vediamo che dice nei prossimi giorni!

ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

He He Max...solo adesso vedo "che te sei tenuto a targa de a capitale"...e' l'unico difetto della tua ZR1...mettici almeno un bollino col sole celtico cosi la padanizzi un po'
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

E' vero tuned...è stata immatricolata a Roma, e per fortuna chi l'ha immatricolata aveva le mani in pasta di sicuro, in quanto è completamente originale anke di impianto elettrico, ha le luci ancora americane...Vabbè, se le cambiassi la targa secondo me perderebbe "valore" storico...
    Ormai rimarrà cosi' a vita!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

anche perche piu tosto che buttare soldi x reimmatricolarla spendo eurini in manutenzione oppure benzina !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Novita' Manto? che fa sta Callaway?
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

a posto!
    era la batteria "in corto"...non dava la giusta corrente mettendo in crisi tutto il sistema antiavviamento penso...
    -Manto-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •