Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: PARTE ALLA PRIMA volta E BASTA!!!!!

tutta la parte aspirazione dalle turbine al throttle gia tutto verificato appena presa e tutto sostituito.
    la macchina gira benissimo.è solo un problema di accensione.Ora ho provato di nuovo è partita per ben 6 volte(le ultime insistendo un po e a fatica)poi il nulla.

l'anticipo l'ho regolato con la procedura giusta con la strobo a 6 gradi come indicato sull'intercooler di sinistra.

L'ULTIMA COSA CHE HO INSTALLATO è stata la -SONDA LAMBDA- CHE NON CERA.(e mi si accendeva il "service eng.soon",dopo che l'ho messa non si è piu accesa e sembra che vada anche meglio la macchina)

COME FACCIO A VEDERE SE IL CHIP DENTRO LA BOBINA FUNZIONA O MENO?

DEVO ORDINARLO PER FORZA NUOVO PER FARE LA PROVA?
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

HO LETTO ROBA INTERESSANTE SUL FORUM CHE MI HA INDICATO MAX.

CE UNO CHE HA IL MIO PROBLEMA E CHE DICE CHE in "closed loop" e "open loop" a problemi di avviamento.

a freddo va e dopo deve aspettare come me.

INIETTORI FARLOCCHI DICONO,E DICE ALL'AMICO DI MISURARE GLI OHM CIRCA A 16 SU OGNI INIETTORE.
    (lui ne ha trovati 2 a 10 ohm e ha risolto) i miei sono tutti a 18 ohm. quindi ok???
    -Manto-

RAGAZZI NON CI POSSO CREDERE...

HO RUBATO LA BATTERIA NUOVA CHE HO SULL'AUTO D'ORDINANZA E.......

come per magia l'auto parte!eppure con la vecchia il motorino girava bene...
    penso che è in "corto" perche anche il caricabatterie si rifiuta di caricarmela,continua a staccare e va in protezione..

ora parte sempre a parte ogni tanto che tentenna un pochino e poi parte..(penso anche per la frettolosità di tutte le mie prove ravvicinate).

ora ho ordinato il relays nuovi perche GM dice che quelli che ho sono noti per essere difettosi e quelli del MAF non danno la giusta corrente causando problemi di avviamento.

-Manto-

Citazione:Messaggio inserito da Manto

RAGAZZI NON CI POSSO CREDERE...

HO RUBATO LA BATTERIA NUOVA CHE HO SULL'AUTO D'ORDINANZA E.......

come per magia l'auto parte!eppure con la vecchia il motorino girava bene...
    penso che è in "corto" perche anche il caricabatterie si rifiuta di caricarmela,continua a staccare e va in protezione..

ora parte sempre a parte ogni tanto che tentenna un pochino e poi parte..(penso anche per la frettolosità di tutte le mie prove ravvicinate).

ora ho ordinato il relays nuovi perche GM dice che quelli che ho sono noti per essere difettosi e quelli del MAF non danno la giusta corrente causando problemi di avviamento.

Cosa dire: "Tutto è bene, quel che finisce bene!"
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

A volte la cosa piu' banale ...comunque noto che hai eseguito tutte le verifiche in maniera scrupolosa e che non hai lesinato sui pezzi nuovi,da quello che hai sostituito la macchina dovrebbe essere bella fresca ora,ultimo pezzo anche se costoso e' un nuovo MAF,io ho cambiato pure quello...col tempo magari cosi' hai tutto nuovo sull'accensione.Godi ti la tua twin turbos
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Benissimo!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    Vedi, la cosa piu' stupida da fare era quella che ti dava i problemi piu' grossi!!!
    Ora vai diretto ad acquistare una batteria nuova!!!!!
    Ti aspettiamo al prossimo raduno!!!!!
    Ciaooooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Complimenti per le scarpine nuove Max
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

ehhhh dai !!!

basta cribbio !!!

un minimo di decenza x favore !!!

max 76 adesso vai a Jesolo sul lungomare a far vedere le "scarpine nuove" ???

Tunedport mi ha detto che giri senza problemi col tacco da 13 centimetri ......... [:0][:0][:0] sono senza parole

e evidente che ormai ci hai preso gusto a fare certe cosine !!!

per me era meglio se continuavi a coltivare la passione x la Vette ..........

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

gia...alla fine dopo 2000 tentativi era la cosa piu banale di tutte..

hai ragione TUNED...mi manca il MAF!! e volendo fare i pignoli anche gli INIETTORI e i sensori sull'aspirazione!!

peccato che la cosa piu urgente che devo cambiare è la FRIZIONE!sono quasi alle cozze!
    MI CONSIGLIATE UNA RACING(RINFORZATA) O QUELLA ORIGINALE PIU ECONOMICA? sempre ipotizzando che i tecnici callaway non abbiano messo mano pure li dentro!

X MAX76 : non hai idea di quanto mi giran i "cosidetti" per i raduni che desideravo partecipare con questa macchina e che mi sono perso...per una BATTERIA di m....!!!
    -Manto-

SE TI INTERESSA,
    chiedo direttamente alla Callaway se hanno un manuale specifico per la tua, con tanto di specifiche e codici dei ricambi.
    qualche contatto con loro mi capita di averlo...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati