3 anni ......... l'ho letto sul libretto.. andate tutti tranquilli. invece mi domandavo se e quanto costa l'estenzione.... christian tu ne sai qualcosa?
per quanto riguarda i rullini,Citazione:
finora ho cambiato UN solo bilanciere ad un amico di Raffo, e di tagliandi ne ho fatti decine sulle Z06.
il problema riguarda SOLO le MY 2006 e qualche 2007,
e se qualcuno ha il dubbio, spesso in sede di tagliando smonto i coperchi valvole per ispezione.
GM vieta di aprire i motori in Garanzia solo in caso di rotture serie del motore stesso, non per un bilanciere o una coppa olio che perde
ciao!Ciao Christian, non tutti, purtroppo, possono contare sulla tua competenza. Se non potessi regolarmente romperti le b...e con i rumorini che sento, sarei angosciatissimo anch'io.Citazione:
A proposito quanto dura la garanzia?
3 anni ......... l'ho letto sul libretto.. andate tutti tranquilli. invece mi domandavo se e quanto costa l'estenzione.... christian tu ne sai qualcosa?
non c'è estensione prevista, sorry ...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Ciao Vinny, mi raccomando, non perdere la fedeCitazione:Messaggio inserito da videa
Ciao Christian, non tutti, purtroppo, possono contare sulla tua competenza. Se non potessi regolarmente romperti le b...e con i rumorini che sento, sarei angosciatissimo anch'io.
A proposito quanto dura la garanzia?![]()
Ciao Vinny, mi raccomando, non perdere la fedeCitazione:La fede è grande in meCitazione:![]()
CHE LO STERZO SIA CON VOI !!!
![]()
....E CON IL TUO SCARICO!!!
[)][
)][
)]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black