che peccato, come mai la vendi?
Ciao a tutti,vendo a malincuore corvette c6 z06 aquistata usata tre mesi fa,è un fine 2006 l auto ha percorso 24000km ed ha fatto ancora solo il primo tagliando è full optional con interni in pelle bicolore bianca e nera,navigatore ecc,ha il pulsante per il controllo dell apertura delle valvole di scarico e i cerchi nero opaco,non ha un graffio ne ha subito incidenti si puo far visionare da un meccanico e un carrozziere di vostra fiducia,inoltre l auto è italiana e non d importazione il bollo è appena stato pagato.il prezzo è di 53000 euro,eventuale permuta con h2 o h1
salvo
che peccato, come mai la vendi?
Ex C6 Rossa LS2
ciao ragazzi,le foto devo trovare il modo di rimpicciolirle non riesco a caricarle....trovero il modo...la vendo a tre mesi dall acquisto perche purtroppo abito in una zona di campagna fuori varese e le strade sono un colabrodo,ogni buca è un sussulto al cuore...mi spiace un sacco ma vengo da un passato da fuoristrada ho avuto due dodge ram e credo che ritornero alla vecchia passione magari con un h2,credo comunque che le sensazioni che da questo tipo di vettura saranno difficili da riprovare......
Immagine:
53,64KB
Immagine:
70,6KB
Immagine:
59,02KB
Immagine:
74,23KB
Immagine:
47,34KB
Immagine:
61,49KB
Immagine:
87,86KB
Immagine:
76,84KB
Immagine:
77,47KB
Immagine:
63,05KB
Immagine:
62,64KB
Immagine:
64,04KB
Immagine:
71,51KB
salvo
Ho il diavoletto nella spalla che mi sta sussurrando cose che è meglio che ignoro......... ma la tentazione è tanta!!!!!![]
Questa volta rischierei il divorzio....!!!!!
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Buono Ceccoooo, buono! Tieni famiglia!!!
Dai Pier!! Tocca a te!!
foto caricate!![8D]
salvo
Complimenti...davver o cattivissima...Pecca to doverla vendere!!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Davvero bella,la scelta dell'H2 mi sembra piu' azzeccata per quello che dici,forse avresti dovuto optare direttamente per il mostro da 35 quintali!!vedo poi che si trovano mezzi buoni a partire da 23-24k euro se non cerchi un 2008!!!pero' gli interni H2 delle annate pre-2008 fanno davvero schifetto...il restyling del 2008 l'ha messa piu' in linea con le aspettative europee in termini di qualita' e cura delle finiture,comunque senza eccellere
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]