Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: servosterzo un po' duro

  1. #11

    Gm fece dei richiami per difetti al rack pinion delle c4 non ricordo le annate ma credo si trattasse dell85'.A volte uno sterzo normale puo' diventare improvvisamente duro,talvolta quando scendono i giri del motore,in pratica la pompa e la relativa puleggia non pigliano giri a sufficienza per creare la giusta pressione di esercizio sull'olio.Diciamo che un difetto simile potrebbe dipendere dalla pompa dell'idroguida ormai consunta.Io direi metti in preventivo di ordinarne una al piu' presto...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #12
    Mr_hd
    Guest
    facciamo gli scongiuri di turno, e appena posso faccio i controlli da Christian, poi vediamo []

  3. #13
    scusa , tanto x avere un idea , a macchina ferma , accesa e col motore al minimo , riesci a sterzare facendo ruotare il volante con una sola mano oppure proprio non si muove ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    Mr_hd
    Guest
    Mic, lo sterzo e' 'abbastanza' duro ! se non fossi riuscito a girarlo con una mano, credo non neanche avrei chiesto [][]

  5. #15
    allora probabilmente non ha niente o quasi , comunque fare un controllo di sicurezza non guasta mai
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    la mia alle volte quando entri in curva ti accompagna per un po' e poi improvvisamente ti lascia con un volante tipo ACM 52 per chi ha fatto il militare,cioe' duro come saldato...[}][}],in pratica senti che il sostegno idraulico viene a mancare completamente e ti rimane solo il meccanico...forte no!!!pompa nuova al piu' presto... e io pago...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #17
    alla fine le amiamo lo stesso , c e poco da fare !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •