Alain ma 6 sicuro di non conoscere nessuno in questo forum ke spara domande a raffica?
Mi sembra quasi il nostro amico verde......
A Miché di la verità che eri te![]()
Mamma mia!!![:0][:0][:0]
Ci sono più domande in questa mail che nel resto del forum!!!
Alain, se tu vendessi il Syclone a questa perona...saresti condannato!!!! Ogni giorno sarebbe a casa tua per far domande.....quindi fai una cosa......segui il consiglio di Fabri!!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Alain ma 6 sicuro di non conoscere nessuno in questo forum ke spara domande a raffica?
Mi sembra quasi il nostro amico verde......
A Miché di la verità che eri te![]()
non risponde al msg ,perche ti distruggera le pa..e con altre domande ,cacchio e come mi piace questo syclone ,,, peccato.
![]()
Alain non la vendere a questo tipo, sicuramente ti chiamerebbe anche se poi fa una foratura per chiederti la spiegazione del perchè la gomma si sia bucata!!!!
....te l'avevo detto di fare la permuta col mio Bronco........io non ti avrei chiesto nulla,manco se c'è dentro la benza! [:61]
ciao...come è messo a consumi???
ma è a gpl??? sul paraurti post lato sx sembrerebbe esserci il tappo che nasconde la presa di carica del gpl 8che di solito sta proprio sul paraurtipost e in quel posto...)...
Ruth00 ???????????????????? ? non dirmi che sei stato tu a fare le domande .......... ruth00 un mito una leggenda.
Ruth00 forever!!!!!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
mi pare di essere nel film di Verdone (non ricordo il titolo) dove lui fa anche la parte del marito-ragioniere con fiat 131, quando sono in viaggio e bucano una gomma...che personaggio!!! Simile a questo. Neanche se preleva la macchina direttemente dalla catena di montaggio si fida!
Riccardo
mi sa che ci deve mettere il metano se lo vuol vendere..........[:62]
La scambio anche alla pari con:
Corvette C4
Mustang
Nissan Silvia S14 Kouki
vabbè.... potrei accontentarmi anche di una C3 L88............ sempre alla pari ovviamente!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)