Consiglio motore Hemi 5700. noi ne abbiamo uno e va veramente bene. Meglio comunque benzina. Ovviamente solo 4X4.
Me lo consigliereste come Pick-UP?
Io attulamente ho un L200 Mitsu che è una caccoletta messa vicino, mi piace perchè ha il cassone più capiente e poi non saprei se uno con 6 o 3 posti.
Considerate che faccio in media 15000 km l'anno, che non sono poi così tanti.
Qualcuno di voi conosce bene le varie versioni del dodge ram, più o meno recenti sia di quelle a gasolio che a benzina?
Motori, cambio, trazioni (esistino anche le ridotte)?
Consiglio motore Hemi 5700. noi ne abbiamo uno e va veramente bene. Meglio comunque benzina. Ovviamente solo 4X4.
Si riesce a fare una media di 6km\l?Citazione:Messaggio inserito da bf motorsport
e voi avete il 3 o 6 posti?
Cavolo visto dal vivo e gigantesco!!!
Se non erro è pure 6posti il vostro???
[:I][:I][:I]
Io la settimana scorsa ero sulla nuova variante di Mestre con il mio Pick up andavo sui 100km\h e sento un rumore cupo....
mi sorpassa un Pick up Ford enorme tutto nero vetri neri, un sound tutto americano cupo cazzutissimo e a filo d'acceleratore faceva 140!!!!
Fantastico sono rimasto folgorato!
Il nostro è 6 posti.ci sono anche foto nella sezione for sale. In media fa 6/7 km/l. ma il motore è veramente esuberante..
scusa ma non la vedo la sezione for sale sul tuo sito :SCitazione:Messaggio inserito da bf motorsport
Il nostro è 6 posti.ci sono anche foto nella sezione for sale. In media fa 6/7 km/l. ma il motore è veramente esuberante..
Non è che me lo linkeresti
qui nella sezione auto usa vendesi/cercasi
Ciao Massi.....
Il Dodge e' un bel pick up, difficilmente ho sentito parlare di motori rotti....mentre si sente parlare di cambi che a volte fanno i capricci......tipo salta una marcia o nn scalano quando devono....ed a volte si riparano da chi se ne intende con pochi Euro.....
Parlo di pick up con molti......Km o Miglia......
Il benzina consuma parecchio, in alternativa puoi pensare ad alimentarlo a Gpl o metano......
Se fa 6km/l come dite......in citta' non ci credo.....
A benzina con 10 euro fai circa 45km.
a Gpl con 10 euro circa 90Km.
a metano con 10 euro circa 130.....
Se ne cerchi uno in buon stato del '98 per pochi euro, lo vende un'amico.....e' il modello come ha Walker quello del film........
Se un giorno riuscissi ad affiancare un pick up alla Vette, sarebbe proprio il Ram! Ne ho visti vari (Ford, Chevrolet, GMC), ma il Ram è quello che preferisco. Prenderei il 1500 doppia cabina.
Ciao!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black