Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Lazio

Lazio

Ciao ragazzi sono nuova del forum e del mondo delle Vette.... Mi farebbe piacere incontrare chi di voi vive a roma e dintorni per andare a farci un bel giretto insieme che ne dite???
    C4 1985 rossa e bianca interni cuoio
    Bel Air 1959 bianca e rossa
    Mazda mx5 1996 fucsia con interni fucsia e neri

da Roma e dintorni io e la donna siamo un po distantini ma tanto x darti un idea piu di qualche volta ci troviamo x Firenze e dintorni

organizzandosi in occasione di qualche evento prima o poi da qualche parte ci si vede di sicuro

c e piu di qualche romano con la Vette ma non frequentano molto il forum quindi e difficile beccarli
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

dimenticavo di dirti che il fondatore del forum e la compagna ( Alain e Chiara ) sono di Napoli e quindi ad una fucilata da te
    www.corvetteitalia.i t

ottimo ... praticamente mi hai risp qui alla domanda che ti ho fatto dall'altra parte ehehe
    C4 1985 rossa e bianca interni cuoio
    Bel Air 1959 bianca e rossa
    Mazda mx5 1996 fucsia con interni fucsia e neri

son cose che succedono ...... vado spesso in palla ....... anzi ....... ci sono abitualmente !!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

se vai nella parte alta della pagina e clicchi su utenti ti viene fuori la lista degli iscritti e puoi provare a contattare i laziali
    www.corvetteitalia.i t

Benvenuta anche da parte mia...un po' distantini ma la passione ci unisce!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Chiara, Presente...ho risposto nel tuo post di presentazione...per la verità un po in ritardo, ultimamente come ti ha scritto Mic (a proposito si dice che sia il più fuori di testa di tutti, ma non dirglielo), non scrivo molto...ma rimedierò!

A proposito...un abbraccio a tutti, belli e brutti...mi siete mancati!

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

[:0][:0][:0]

un abbraccio senza nemmeno un bacetto [:I] ......... in bocca con la lingua ??? [}]

non ti riconosco piu !!!

[)][)][)]

Ladykia e gia sparita ....... x me e gia ritornata nei suoi passi ....... la macchina la tiene ma qui non la vediamo piu !!!

che sia x via di certi personaggi che girano x il forum ??? [:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t

paolo m
    Guest
    di solito ci si incontra quasi ogni mese, anche se è un po di tempo che si sta saltando.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •