Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: vendo c3 o permuta parziale con harley

Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

ragazzi accetto anche le critiche .....
    Sei uno stronzo!!!!

non venderla!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Sei uno stronzo!!!!

non venderla!!!
    ma intendevo alla vette non a me...
    vabbe accetto anche questo , ci sentiamo in settimana ........

MAX 272809
    Guest
    visto che nessuno la vuole stavo pensando di cambiarle il colore ,cosa mi consigliate ?. a me piace il nero opaco ..

falla del colore originale.
    decodifica il trim tag e sei a posto.
    IO comprerei molto piu' volentieri un auto con il proprio colore interno/esterno. bello o brutto che sia.
    ma sono un caso a parte..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

lasciala cosi com e che secondo me e bellissima

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

si guarda dalle foto si vede benissimo che le targhe sono rovinate ...... i numeri sotto ZA sono illeggibili !!!

[)][)][)]

scherzi a parte dall ultima foto (forse e un riflesso) sembra che il contorno dei fari (dalla parte del cofano) sia azzurro
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

falla del colore originale.
    decodifica il trim tag e sei a posto.
    IO comprerei molto piu' volentieri un auto con il proprio colore interno/esterno. bello o brutto che sia.
    ma sono un caso a parte..
    sono dello stesso parere, stanno (grazie a Dio) rivalutando le macchine totalmente originali, quindi cambiare per cambiare fattela originale, senza stripes ovviamente che sinceramente la vedo molto inadatta ad una c3, secondo i miei gusti ovviamente.
    Scusami comunque ma quanto chiedi per la vendita?
    te lo chiedo perchè sto dando la mia 79 e come sempre succede dopo che vendi qualcosa hai innumerevoli richieste.
    Se vuoi rispondimi anche in privato.

MAX 272809
    Guest
    il colore originale e il rosso , ma a me non piace ,sono indeciso tra nero lucido .nero opaco ,oppure nero opaco con stiscia piu piccola bianco lucido...

fabri
    Guest
    hey max,

se funzionante a me interessa quel crick che si vede nella 3a foto a sinistra !!!

ne ho appena distrutto uno identico durante una sessione nel garage, da pirla non lo farò più

se lo vendi ed é funzionante lo prendo io, le leve per azionarlo le ho tutte

grazie fabri

MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

hey max,

se funzionante a me interessa quel crick che si vede nella 3a foto a sinistra !!!

ne ho appena distrutto uno identico durante una sessione nel garage, da pirla non lo farò più

se lo vendi ed é funzionante lo prendo io, le leve per azionarlo le ho tutte

grazie fabri

mi dispiace ma è il suo originale ,(appena ne vedo uno ti avviso)
    perche la mia vette ha ancora tutte le cose al suo posto, il blocchetto per la ruota di scorta originale ,cioe una chiave per tutte le serrature.crick orologio funzionante accendisicari etc. etc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •