Il fatto che io abbia scritto Off Topic...... non vuol dire che ognuno che ha una cagata da dire la possa dire!!!![]()
LA PANZA UBER ALLES !!!
[
][
][
]
Grazie per gli immeritati complimenti, ma ...
... se conoscessi le piste come conosco i ristoranti e ...
... se "pilotassi" le auto, come "mi nutro" ...
Forse sarebbe in viaggio la mia convocazione da parte di MONTEZEMOLO per MONZA per la seconda rossa !!!
[)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
Invece continuano solo ad arrivarmi gli inviti (a pagamento) da parte della miglior ristorazione nazionale ...
MA CIO' NON E' DEL TUTTO MALE, ANZI !!!...
![]()
Il fatto che io abbia scritto Off Topic...... non vuol dire che ognuno che ha una cagata da dire la possa dire!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ma scusa,
OFF TOPIC non vuol dire ...
OFF WATER, anzi, fuori dalla tazza ???...
[)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
esattoooooooo !!!!
quindi possiamo dire quasi di tutto !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
e allora perche mi lasci girovagare impazzito e incontrollato x tutto il forum ???Citazione:Messaggio inserito da alain
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
minchiaaaaaa ................ me lo hanno dovuto spiegare!![xx(][xx(] il post in sè mi faceva cagare...la solita merdaccia di mangia riso del president!! ma poi i più intellettuali mi hanno fatto notare la notizia!!![][
][
]
e[] allora -----complimenti alle due canaglie!!!!!!
è una cosa bellissima! veramente!!!!!! complimenti!! potrei dire tante cose, ma sarebbero solo superflue...... vi voglio bene..
il presidente mangia riso ???
posso capire se mangia spaghetti e suona il mandolino .......... ma che sia mangiariso e disdicevole
propongo di bannare sapiente e Alain
no vala banniamo solo il sapiente che Alain ha famiglia
![]()
www.corvetteitalia.i t
Io son figlio unico, e mai avrei creduto di diventare zio.Citazione:Messaggio inserito da alain
Si??? Sono frocio????? Cazzo.......... e pensare che Chiara è incinta!!!
Ad Aprile (se tutto va bene facciamo le corna) diventate tutti zii!!!![]()
Oh, ganzo
Auguri, di cuore[^][:X]
guarda che non hai capito bene
il bambino lo avranno Chiara e Alain verso Aprile
non sei tu il figlio che aspettano
oltretutto dalla vita hanno il diritto di chiedere qualcosa di meglio che il primo Bulletta che passa x strada !!!
credo che non lo vogliano nemmeno verde oltretutto , ma questa e una questione di razzismo !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t