...ah...c era anche una corvette?
chi ha prestato la vette per questo servizio fotografico??
http://www.sportmediaset.it/gossip/p...lery1824.shtml
...ah...c era anche una corvette?
....ah c'era anche Belen??? Mi sa che devo prorpio prenderla questa vette altrimenti mi estraneo troppo dal mondo!!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
mi sembra proprio la 71 o 72 non ricordo bene, di Diego !
sarà... ma io sulla mia non ci farei sdraiare nessuno, anche se una bella topa, senza aver la certezza che la sera poi si sdrai poi su di me!!!...
anche perchè poi il compenso per sti servizi sarà come al solito qualche pacca sulla spalla una foto con lei ed un paio di autografi...
ma nemmeno x sogno!!!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
è uno spot per una azienda di scommesse è girato a 8 km dal mio paese (altamura-bari) in un villaggio simile al Texas (Taccone) la corvette è quella di Farelbert mio caro amico e compaesano nonchè saltuario forumista. la comprammo in un viaggio del 2005 che facemmo in usa ed esattamente vicino Philadelphia. un altro mio amico ha prestato anche il camper dove si cambiava Belen, perchè non mettere videocamenre nascoste?
Che dire...Belen è favolosa e contrariamente a quello che pensavo molto simpatica ed alla mano, Corona era anche lì.
Farelbert ne sa di più perchè è stato molto tempo sul set, il tutto era girato da un mio amico molto professionista di nome Carlos, che spesso ci contatta per auto pubblicitarie. questa corvette ha anche girato il documentario film "focaccia blues", la falsa storia del panificio altamurano che fece chiudere il mcDonald.
La Corvette è una splendida ed originalissima matching del 72, non è stata noleggiata in cambio di una pacca od un autografo ma in cambio del vil danaro.
Sono anche io d'accordo sul fatto di non far sdraiare nessuno sull'auto, ma questa macchina dal mio caro amico Farelbert è usata come dailycar, la sera quando la parcheggia davanti ala birreria la facciamo diventare un vassoio per bicchieri vuoti, però sempre con rispetto, diciamo che Farelbert l'auto se la gode e non è affatto schiavo.
anche a me e capitato di usare la Vette come porta bicchieri ma ....... la mia Vette ......... ci guadagnava come presenza !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ECCOMI qua, presto vedrete lo spot su mediaset, sara' un tormentone. lo spot è fighissimo e la vette è stata noleggiata a parte il ruolo di location manager.....
ragazzi godetevi le vostre auto
ciao roberto
faremo il possibile x ascoltare il tuo consiglio
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est