volevo condividere una canzone che mi ha accompagnato per tutto il viaggio ....Modern World di david wilcox
http://davidwilcox.com/index.php?pag...m&display=1628
link +testo
non sono in tanti che vogliono condividere con te ........... ma se mi dai 5 euro condivido io con te !!!
scherzi a parte non riesco a sentirle ...... il mio Pc va a legna sai com e , non sono al passo con la tecnologia !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ma anke tu mic che pretendi dal tuo povero pc se lo fai andare solo a legna[:0], ogni tanto usa la diavolina e vedrai ke risultati
uso anche la carbonella per avere maggiori prestazioni ....... ma saliamo con i costi e non mi va !!!
cosi lo faccio di rado !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
Marco cazzo ma sono le canzoni piu brutte che abbia mai sentito............. .... ma veramente vai in giro per gli states con quella misica nell'ipod??? cazzo Marco......... scaricati un po di roba che ti fa venire il magone...... non so...... io nel 92 me ne sono andato con una Crysler convertibile in giro per la Florida ascoltando Woman in love cantata da Barbara Streisand oppure Born in the USA di Springsteen.... oppure Hotel California...... oppure cazzo insomma quei classici sentiti e strasentiti milioni di volte...... però FUNZIONANO alla grande credimi!!! Oggi mi gasa molto ma molto dippiù il Reggaeton però credo sia un problema di vecchiaia!!! hehehe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alain va a fare il figone in giro x gli states col cabrio con lo stereo a palla !!!
vorrei farlo anche io !!!
www.corvetteitalia.i t