Come no, tanto sotto quel tunnel ci starebbero tutte le Vettine anche in caso di pioggia/neve.
Anche se mi fa un pò schifo, perchè a ben guardare, mi fa venire in mente il condom dolomitico di Rocco Siffredi...
La Vette è sempre nel cuore...
Eccomi appena rientrato dalle Dolomiti, sono già in ripartenza per il lago di Costanza per l'Eurobike, tornerò sabato notte giusto per Rivanazzano, per cui per chi ci sarà ci si vede all'Hills Race!
Ecco una foto carina, soprattutto per la maglia :
Immagine:
142,32KB
P.S. Non provate ad imitare la posa con la vostra bici, non rispondo per eventuali tendiniti etc. dovete avere una bici da meno di 6kg almeno! eh eh...
A proposito di Dolomiti, ogni volta che ci torno mi sogno un bellissimo tour con la mia Corvette finita e restaurata...sarà il 2020, ma che dite un giro in comitiva da quelle parti si può organizzare prima o poi o no???
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Come no, tanto sotto quel tunnel ci starebbero tutte le Vettine anche in caso di pioggia/neve.
Anche se mi fa un pò schifo, perchè a ben guardare, mi fa venire in mente il condom dolomitico di Rocco Siffredi...
[:0][:0][:0]
in bici ???
ma sei pazzo ???
non fa bene alla salute fare certi sforzi !!!
capisco in macchina ,in moto ecc ecc
ma in bici proprio no , pesera anche poco la tua , ma devi comunque pedalare , io mal che vada la farei con una elettroassistita ......... ma chi mi fa il cambio di batterie per strada ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
no-comment
www.corvetteitalia.i t
MI ASSOCIO INCONDIZIONATAMENTE A MICHELE !!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[:0][:0][:0]
in bici ???
ma sei pazzo ???
non fa bene alla salute fare certi sforzi !!!
capisco in macchina ,in moto ecc ecc
ma in bici proprio no , pesera anche poco la tua , ma devi comunque pedalare , io mal che vada la farei con una elettroassistita ......... ma chi mi fa il cambio di batterie per strada ???
si vede che anche tu sei una persona saggia come me Tony !!!
www.corvetteitalia.i t