[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:I][:I][:I]Citazione:Messaggio inserito da vettelover
[]
[]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:I][:I][:I]Citazione:Messaggio inserito da vettelover
[]
sai se per caso riusciamo a vederla domenica a Pavia ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmm [][]
[:0][:0][:0][:0][:0] F A N T A S T I C A ! ! ! ! ! !
non ci sono altre parole per descriverla..... hai delle foto interne? Giusto per sbavare un po'... [][]
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
mi spiace willys, per ora niente foto interni.... anche se ti posso dire che dentro sa ancora di nuovo
incredibile... l'odore di nuovo di una macchina è uno dei tanti profumi che adoro []
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
Come ho già avuto modo di scrivere,la creatura che hai adottato é sicuramente un gran bel mezzo,unico direi, e sicuramente ne resterai grandemente soddisfatto....ovvia mente non é comparabile con il Tuo precedente Ram....
Ora credo di essere il solo <infiltrato> ; rimasto in questo Forum e Club non più Corvette Owner(Forum e Club di cui penso,fatta eccezione per i fondatori, di essere in tutti i sensi uno dei piu vecchi!!![)])...
Anche per la Dodge si profilano nuovi orrizzonti.....sembr erebbe che il Gruppo Fiat voglia sviluppare un nuovo modello di Viper con motori Ferrari o Maserati....con tutto il rispetto per questi celebri ,blasonati e storici brand...per me é la fine di una epoca.
Per questo credo che fin che mi sarà concesso, mi terrò ben stretto la mia adorata Black GTS strettamente e puramente 10 cilindri da 8L.
I lavori continuano e ora mi sto dedicando a sospensioni e freni...
A presto
blacktower
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
pensa un po ......
per il modello nuovo .......
e previsto un .......
3000 V6 turbo diesel !!!
a 90 km/h fa 25 km con un litro !!!
di la verita che ti ho fatto venire l acquolina in bocca e stai gia pensando di svendere la tua per comprare quella nuova che consuma meno !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est