Dopo una vita di martirii, ormai sei in odor di SANTITA',
secondo me.
Del resto sei intriso di spirito DIVINO ...
[)][
)][
)]
ehhh si vala fai presto tu a parlare che non sei in dieta e non ti devi sacrificare x contenerti a tavola o per fare contenti amici e parenti quando ti invitano alle grigliate ......... pensa che ci siamo lasciati alle 16.45 e alle 18.15 mi toccava mangiare ciccioli di maiale e bere lambrusco dell emilia (come antipasto) x fare in modo che mio cugino piccolo (che aveva preparato antipasti e cena) non si offendesse x finire alle 23.30 con caffe e ammazzacaffe (grappa prodotta dal cuginetto in persona)
spero che nessuno dica che io non sono predisposto al sacrificio per altruismo
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Dopo una vita di martirii, ormai sei in odor di SANTITA',
secondo me.
Del resto sei intriso di spirito DIVINO ...
[)][
)][
)]
dopo 4 apple martini, direi Basta parlar di martini XD! buona notte, che domani devo partire f..k
Tony erano dei suzuki sj 410 il 1000 e sj 413 il 1300....poi uscirono gli stessi costruiti dalla SANTANA e prima ancora il JIMNI 80 che era un'800 di cilindrata....bei tempi.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
sei un drogato papà,vai a nanna che sei vecchio XD![]()
Purtroppo e' vero sono vecchio....ma i tre anni di campionato italiano di velocita' fuoristrada me li ricordo ancora con nostalgia![]()
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
i titoli contano poco, ormai tocca camminare con il bastone Papà!
Una volta scalavi monti, sfuggivi alla polizia....ma ora...riesci a salire gli scalini per arrivare in casa ?
Papà ti ho sempre nel cuore! anche la mamma! (come stà? )
BRAVISSIMO !!!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Tony erano dei suzuki sj 410 il 1000 e sj 413 il 1300....poi uscirono gli stessi costruiti dalla SANTANA e prima ancora il JIMNI 80 che era un'800 di cilindrata....bei tempi.
![]()
Confermo tutto, essendo stato sul sediolo Dx di Romano e di Tony!!Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
BRAVO FELLOW !!!
ESATTO!!!
E CHI SE NE FREGA !!!
Tanto con quella freghi tutti sui tempi ...
RAGAZZI, se volete provare l'emozione della bella guida in pista dovete fare un giro sul sediolo di DX con ROMANO.
Davvero un gran bel "gentleman driver"!
Se poi volete davvero stare male, salite sul mio sediolo di destra:
davvero un "PEST DRIVER" ...
Non ho mai capito perchè, ma JEANETTE, sarà per il caldo, sarà perchè appena vede un maschietto si agita, non sta mai dritta ...
E poi va pazza per le PORSCHE, appena ne vede una, mette il suo sederino dietro di loro ...
[)][
)][
)]
Fatto sta che detengo il record di categoria (C6 Z06) nella speciale sezione "butto fuori tutto" in pista, per lo sventurato passeggero ...
Purtroppo ...
[:I][:I][:I]
La cosa divertente, si fa per dire, è che poi i tempi non mi danno neppure tutto quel torto ...
Ma si sfidano sempre le leggi delle fisica ... quasi ad ogni curva ....
e questo non va tanto bene ...
[)][
)][
)][8D][8D][8D]
Due piloti con comportamenti pistaioli differenti, ma veramente ottimi!
Romano ha una guida molto pulita, e gli rinnovo i migliori complimenti, già rivoltigli al Mugello (Rom, alla prossima!).
Tony, col tuo "Taxi giallo" ad Adria mi sono molto divertito; come ho già detto, sei veramente in gamba, la tua guida è molto coinvolgente, complimenti!!!
Inoltre ogni incontro, pistaiolo e non, è sempre un'ottima occasione per riempirsi la pancia tutti assieme!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
La mamma sta bene anche se un po provata dagli eventi della vita, che prima o poi tutti dovremo passare.
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)