ti ringrazio, adesso vedo un p'o' in giro, a lassimo metto la radio vecchia, abbinando un lettore mp3 con miniamplificatore
Ciao e grazie
beh... la mercury è la marca di autoradio che viene montata di serie dlle corvette dal '84 al 2006 se non sbaglio...Citazione:Messaggio inserito da I-fly
purtroppo non sono uno che fa foto, e neanche su internet non ho trovato nulla.
mi ricordo che su tale radio c'era una scritta mercury
e semprava proprio una radio dell'epoca, il display sostituiva la "tacchetta" che seleziona le varie stazioni, quella che si muove ruotando la manovella.
Ho girato due sere su internet per trovarla ma nulla...
Comunque il tipo era a Lonato il Sabato ed e' andato via alle 14 circa, aveva anche una spelendida dodge charger, veramente ben fatta, con lo scoop che usciva dal cofano.
Grazie Masterverona per l'interessaento. Saluti Paolo
figurati per l'interessamento... in parte è il mio "campo"....
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
ti ringrazio, adesso vedo un p'o' in giro, a lassimo metto la radio vecchia, abbinando un lettore mp3 con miniamplificatore
Ciao e grazie
Saluti Paolo
ho finito oggi l'impianto audio sulla mia c3!!!
sorgente alpine e coppia di ampli, uno a 4 canali per medio-alta e woofer uno per il sub.
twitter e medio in predisposizione alta e woofer da 16 in vani laterali al lato dei piedi ricavati ex-novo!
sub da 14 litri in carico assimmetrico nel vano posteriore...
una tarata, un'equalizzata, una crossoverata ai tagli ed impedenze, poi una sistemata ai ritardi temporali e devo dire che si sente da dio... pronta per un hi-fi contest!!! he he he
suona meglio di una serie 7 con inpianto maggiorato bose... garantito!!!
proprio facile farla suonare... hai un abitacolo ch'è un quarto di un'utilitaria.... hi hi hi
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.