Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Corvette C6 Z06 M.Y. '08 ufficiale italiana

Peccato......
    Io avevo pensato di offrire 64000€ tondi per avere quella Z......

Va be' sara' per la prossima visto che quella non e' piu' in vendita............. ............

Speriamo almeno un giorno di vederla............. ..

Ciao...

tonyrigo
    Guest
    Non preoccuparTi LORENZO, per vedere quella Z06 basta che vai in pista.
    Incontrerai spesso HENRY (FALK) e la sua amata VETTY, giallona come la mia JEANETTE:

quella vettura è sempre in pista!

HENRY (anche se si tratteneva per cercare di vendere il ferro ...) è certamente uno dei più veloci conduttori italiani di VETTE stradali in pista.

Lo so bene per averlo avuto diverse volte nel c...
    O per aver cercato di prenderlo ...

Insomma HENRY è quello che io personalmente pensavo fosse un amico, ma che poi ho scoperto essere "del lato oscuro dello STERZO" !!!
    L'amicizia è stata scalfitta, ma la stima per la bella guida no.

E CHE LO STERZO SIA CON VOI !!!

[)][)][)]

E adesso caro Tony che abbiamo fatto di tutto per fargliela vendere, purtoppo senza successo, potremmo sicuramente sperare di rivederlo in pista con noi,
    magari più determinato di prima a starci nel c.
    [:22]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Peccato......

Va be' sara' per la prossima visto che quella non e' piu' in vendita............. ............

Ciao...
    prima o poi la venderò (piu' facilmente poi)e mi accontenterò di un'offerta....piu' bassa
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Peccato......

Ciao...
    prima o poi (piu' poi che prima)la venderò e mi accontenterò di un'offerta piu' bassa

scusa la "doppia" ma mi si è incriccato il p.c.

Mai dire mai, ma la Vetty sarà in pista sempre meno frequentemente( lo è però stasera a Franciacorta), per la volontà di preservarla al meglio e non ridurla a un catorcio: prima o poi acquisirò qualcosa di dedicato.....
    Tony, ti ringrazio per la considerazione (invero immeritata)sulle mie doti guidatorie.
    Circa l'amicizia.....(e riguarda soprattutto Fellow),meglio lasciar perdere:
    di polemiche qui ce ne sono già state fin troppe ed in merito non aggiungerò altro!

jaffo1965
    Guest
    Bravo Falk .....

Scusate ma come fa a valere quella cifra una vettura sempre in pista (bella strapazzata?)?
    Ok che è difficile trovare Z06 di gente che non va in pista, però...io avrei dei dubbi sull'acquisto indipendentemente se sia tenuta come una reliquia o no...
    Ex C6 Rossa LS2

Tutti in pista con queste Z........
    Qualche mio amico le sta' ancora aspettando a Varano per provare quanto dara' alla sua Mitsu......?!?!?![}]......
    A Varano o sei bravo o con la Z prendi il lesso da molte Jap...[}].

E poi piloti.........di piloti veri e propi con la Z06 c'era un mio compaesano o quasi.... peccato che la abbia gia' venduta........
    Ora lo vedo girare con un Dodge.......peccato sia un Ram 1500....
    Forse molti di voi avete gia' capito chi sia........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •