Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Corvette C6 Z06 M.Y. '08 ufficiale italiana

jaffo1965
    Guest

La zetona di Henry é tenuta veramente bene.. oserei dire che é sempre stata coccolata....

Un salutone amico ....... alla prossima !!!!!!!

Ragazzi, dopo una lunga meditazione ho cambiato idea, cosa per me assolutamente insolita e HO DECISO DI NON VENDERLA PIU'.
    Complice una lunghissima telefonata con quella splendida persona che è "CAPITANO" (non so se ci sia anche di qui )che mi ha convinto a "non fare cazzate".
    Avrei voluto una cabrio, ma la Z06 da troppe soddisfazioni anche rispetto ad una splendida C6 convertibile, senza contare che la rogna della concessionaria lontana l'avrei anche con quella....

CHIEDO PERTANTO DI ELIMINARE QUESTA DISCUSSIONE, SCUSANDOMI PER L'EVENTUALE DISAGIO ARRECATO.
    LA MIA SPLENDIDA C6 Z06 NON E' PIU' IN VENDITA!
    C3 \"collector edition\" 82

jaffo1965
    Guest
    Bravo Henry... saggia decisione!!!!!!

Falk................ . saggia decisione!!!

Falk chi è Capitano? Presentacelo!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da falk

Ragazzi, dopo una lunga meditazione ho cambiato idea, cosa per me assolutamente insolita e HO DECISO DI NON VENDERLA PIU'.
    Complice una lunghissima telefonata con quella splendida persona che è "CAPITANO" (non so se ci sia anche di qui )che mi ha convinto a "non fare cazzate".
    Avrei voluto una cabrio, ma la Z06 da troppe soddisfazioni anche rispetto ad una splendida C6 convertibile, senza contare che la rogna della concessionaria lontana l'avrei anche con quella....

CHIEDO PERTANTO DI ELIMINARE QUESTA DISCUSSIONE, SCUSANDOMI PER L'EVENTUALE DISAGIO ARRECATO.
    WELL DONE!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Con tutto il rispetto, non riesco a capire come mai di la vi chiamate con un nickname e di qua' lo cambiate...poi per l'amor di dio ognuno e'libero di fare cio' che vuole, se dio vuole siamo in democrazia, pero' e strano...prendo ad esempio jaffo e bestdriver che hanno mantenuto il nick che avevano qui anche quando sono passati di la, stessa cosa per tony ...boh vabbe' la vita e' bella perche' e' varia
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Mah....a suo tempo mi è venuta cosi'.....nome di là e cognome di quatroppo banale altrimenti
    C3 \"collector edition\" 82

Come è arrivato.....
    ...così se nè andato!

Amen[:211]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Ah! Dimenticavo.
    Almeno così avrò modo di incontrarti su qualche pista.
    Ciaooo
    [:132][:133]

http://www.youtube.com/watch?v=juLCs...eature=related

Citazione:Messaggio inserito da alain

Falk................ . saggia decisione!!!

Falk chi è Capitano? Presentacelo!!
    Ciao Alain,
    Capitano è un carissimo amico che ha ordinato, e penso a questo punto ricevuto una ZR1,rientrando una Z06.
    Quindi un valido interlocutore, sopratutto per chi in pista non cè entrato mai.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •