Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: C3 maxi "cinghialata"

Il mio era solo un giudizio estetico statico, riferito alla sensazione che mi ha dato vedevdola per la prima volta stralciato dall'importanza storica. Come hai suggerito tu ... un obbrobrio
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

hermangermano
    Guest
    eccola in vendita presso il volo auto museum insieme ad altre auto del cinema:
    http://volocars.com/1972-chevrolet-c....com-c-377.htm

neppure 35mila dollari con cerificato di autenticità della Barris car collection!!!!
    io comunque la regaleri a mickbar...

Mmmmmm mi sa che non è di Barris, mi pare fosse della sua collezione, ma non fatta da lui!! In ogni caso per me Barris è number one!!!! Cazzo..... choppava le Mercury gia negli anni 50!!! Se oggi qualcuno volesse dimostrare la stessa visione futuristica che ebbe lui....... oggi un preparatore o carrozziere dovrebbe fare una macchina volante!!!!

Qui ci sono le sue macchine..... cliccate sulle categorie!!

http://www.barris.com/gallery.html

Per me.............. è er meglio!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

cazarola stavo già per dire che era l'auto del film "corvette summer" (con uno sbarbatissimo mark hamill nei panni del protagonista) ma mi avete preceduto...

...di quel film, l'unica cosa "salvabile" (a parte la maialetta femminile che inizia il protagonista ai piaceri della vita) è la sequenza finale dell'inseguimento tra la corvette e la pontiac nera...
    la potenza non è mai troppa...

Caro Alain, nessuno discute relativamente al valore storico dell'oggetto in questione, ma penso pure che nessuno si possa ostinare a negare che la Corvette di cui al punto sopra, è di una bruttezza monumentale.
    E, a meno di avere a che fare con una popolazione di non-vedenti, era tale anche negli anni '70 (e lo sarà anche nel 3000 d.C.).

Poi, che fosse stata cagata così male per mere ragioni cinematografiche, mi sembra un'aspetto secondario, perlomeno in questa discussione.
    Con stima, jjLio.

[:3]

Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

neppure 35mila dollari con cerificato di autenticità della Barris car collection!!!!
    Se la guardi bene non è lei: il giro marmitte non è così originale, così come il posteriore standard e la tonalità delle fiamme. Ciao
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Alain d'accordo che a napoli dite ''ogni scarrafone e' bello a mamma sua''...ma questa e' veramente orrenda a prescindere
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

ti diro ...... a me non piace proprio ma se proprio vuoi regalarmela ....... va bene dai , se mi paghi anche la benza ci vado pure in giro
    poi appena ho tempo gli do una bella sistemata e la rimetto a posto ........ un alettone dietro tipo formula 1 e la rivernicio tutta verde pistacchio con la fiammate blu elettrico che sfumano in fucsia

[xx(][xx(][xx(]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da gigiturbo

cazarola stavo già per dire che era l'auto del film "corvette summer" (con uno sbarbatissimo mark hamill nei panni del protagonista) ma mi avete preceduto...

...di quel film, l'unica cosa "salvabile" (a parte la maialetta femminile che inizia il protagonista ai piaceri della vita) è la sequenza finale dell'inseguimento tra la corvette e la pontiac nera...
    si si si ...... la "maialeta" [][][]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Alain d'accordo che a napoli dite ''ogni scarrafone e' bello a mamma sua''...ma questa e' veramente orrenda a prescindere
    concordo pienamente ........ ma sai com e ....... ha trovato una compagna anche Alain e ........ piu "orso scarrafone" di cosi ???

[)][)][)]

adesso mi banna ....... nooooo non mi ha bannato fino ad adesso !!!

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •