Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: C7 CONFERMATA PER IL 2012

Si? Dici? Che la fanno fare allo stesso designer delle Cadillac???? Bah!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

tonyrigo
    Guest
    Per dir la verità questa, sarà per il giallo che mi ricorda l'amata (e presente) JEANETTE, sarà perchè mi ricorda qualcosa di LAMBO (che francamente ammiro molto come design) non mi dispiace.

Scusatemi per la ripetizione perchè il link c'era già:

http://primost.jalbum.net/VOITURES/s...orvette-C7.jpg

fabri
    Guest
    io dico transformers 2, come per la camaro, te la fano digerire in TV e poi via dai concessionari, ricordo che gli amici di los angeles sbavavano già 3 anni fa sulla camaro ( anche per il lungo digiuno ) comunque il successo é stato smorzato solo dalla recessione sincronizzata e questo in GM lo sanno, a me ne parlano tutti bene oltre oceano, un po come da noi la nuova fulvia, se asciva faceva strage di cuori solo per l'amarcord

comunque tornando alla vette, dico che il film con quello che costa in effetti e i tempi che corrono é il primo show room della C7, non é aria di passi falsi o di sperperare soldi, la strada maestra é presa per me !

quindi compratevi il DVD e fateci l' occhio

Mr_hd
    Guest
    se vogliono fare il botto, la strada numero 1 e' una figata assurda !!!! venderei ache un rene di Alain per comprarla.... sinceramente la strada numero 2 non mi piace molto, e' troppo cadillac davanti, e na cagata dietro ( anche se poi qualche aggiustatina gliela daranno...).

io andrei x la prima versione ...... troppo bella !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Per dir la verità questa, sarà per il giallo che mi ricorda l'amata (e presente) JEANETTE, sarà perchè mi ricorda qualcosa di LAMBO (che francamente ammiro molto come design) non mi dispiace.

Scusatemi per la ripetizione perchè il link c'era già:

http://primost.jalbum.net/VOITURES/s...orvette-C7.jpg
    Scusa questo è un fotoshop ,la base era un prototipo chiamata cadillac cien presentata al salone di ginevra qualche anno fa !

Ciao

Claudio

allora tocca proprio la prima , quella derivata o quasi dalla C3

troppo bella

www.corvetteitalia.i t

GRAND SPORT
    Guest
    la n° 1 e' la perfezione .... e poi ha i fari a scomparsa ![]

Appunto scordateveli i fari a scomparsa....sono vietati per legge da qualche anno a questa parte.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

ci sono leggi ingiuste che vanno cambiate evidentemente
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura