sistemato![]()
Mi è stato fatto notare -e giustamente- che, ai tempi della mia iscrizione a questo forum (luglio '08), ho dimenticato di redigere una piccola presentazione e di questo chiedo scusa: sono infatti molto rispettoso dei comuni canoni di buona educazione e dire qualcosa di sè quando si entra in casa d'altri è doveroso.
Qui sono loggato come "falk", mi chiamo Henry e con questo nick sono presente da anni sull'altro forum.
Sono bresciano e possiedo la Z06 gialla che probabilmente mi sono già pentito di aver messo in vendita in altro post: ma è tanta la voglia di ritornare ad una cabrio, considerando che ho appurato che la frequentazione delle piste per le nostre Z06 è quasi proibitiva, a meno di stravolgimenti totali di gomme-assetto-freni-dischi e quant'altro oppure di costanti e cospicui esborsi di denaro.
Non è infondato calcolare in 1000 euro il costo di una sessione di pista, senza contare il degrado dell'auto.
Perciò meglio acquistare magari una C6 cabrio ed affiancarle qualcosa di piu' "dedicato" per i circuiti.
Ho letto con interesse molte disquisizioni tecniche postate in questa sede ed alcune le ho trovate di interesse assoluto, davvero un arricchimento.
Le mie frequentazioni, gli amici, sono dall'altra parte, ma cercherò, su alcuni argomenti tecnici , di intervenire piu' spesso : non sarà difficile, con 4 post in oltre un anno.....
Falk
C3 \"collector edition\" 82
sistemato![]()
ossignur[:0][:0][:0][:0]....dalla padella nelle braci....cercavo la sezione "mi presento" ma non l'ho trovata: mi è sfuggita o dove accidenti è???Citazione:Messaggio inserito da masterverona
... e forse farti notare che l'hai fatto nella sezione sbagliata la presentazione è la ciliegina sulla torta!!!
he he he
C3 \"collector edition\" 82
effettivamente nel forum manca una sezione di... presentazione.
sarebbe giusto che ci sia e che ci si debba presentare, anche per educazione, una volta entrati a far parte della famiglia... giusto per capire di dove si è che tipo di auto si possiede... beh, insomma... un po' di caxxi degli altri per capirsi... he he he
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
ciao
Ex C6 Rossa LS2
Ciao e benvenuto!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Ciao Falk, benvenuto.
Ti quoto pienamente per le tue afferamzioni della pista!Purtroppo non è per tutti, ci vuole un bel portafoglio pieno di banconoti di €500, o un papi come Berlusca,ha,ha,ha![]()
Welcome in the real world!![]()
Benvenuto.................... .................... ...............
E benvento pure a te!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t