Prova a vedere su Ecklers, o siti simili, se trovi il ricambio che ti serve.
Quest'estate ho provato a ricaricare l'impianto dell'aria condizionata della mia C4 del 1986 con gas R12 ma sfortunatamente c'è una perdita sulla puleggia del compressore A/C che scarica l'impianto in una settimana.
Qualcuno conosce chi potrebbe revisionare il compressore A/C? o se è possibile comprare (dove?) un kit per farlo revisionare eventualmente dal proprio meccanico ?
Grazie in anticipo
[8D]
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
ho visto su eckers e simili, hanno quasi tutti il compressore revisionato (es: ecklers circa 300 usd+spedizione), inoltre per darti garanzie ti chiedono la sostituzione anche di altri pezzi che potrebbero essere non necessari come riportato nella nota.
"NOTE: To have the warranty on this compressor a new drier or accumulator is required to show on the invoice at the time of purchase. A orifice tube is also required with accumulator system."
Visto che la maggior parte sono compressori revisionati, forse, prima di ordinarne uno già revisionato, è utile prima verificare se qualcuno conosce un'officina specializzata nella revisione di compressori A/C.
laclac
Enjoy your trip
ho visto su eckers e simili, hanno quasi tutti il compressore revisionato (es: ecklers circa 300 usd+spedizione), inoltre per darti garanzie ti chiedono la sostituzione anche di altri pezzi che potrebbero essere non necessari come riportato nella nota.
"NOTE: To have the warranty on this compressor a new drier or accumulator is required to show on the invoice at the time of purchase. A orifice tube is also required with accumulator system."
Visto che la maggior parte sono compressori revisionati, forse, prima di ordinarne uno già revisionato, è utile prima verificare se qualcuno conosce un'officina specializzata nella revisione di compressori A/C.
laclac
Enjoy your trip
io forse ho lo stesso problema ...... puoi tenerci informati sullo svolgimento degli eventi ???
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Se, prima che ritorni l'estate, riesco a trovare una soluzione per revisionare il mio compressore posterò i riferimenti.
laclac
Enjoy your trip
Allora, ho sentito il mio elettrrauto, visto che fa assistenza anche ai clima, e mi dice che al 90% e' possibile fare la revisione. Se vi interessa la cosa fatemi sapere i dati del compressore (modello, codice e balle varie) che cosi' si informa sugli eventuali pezzi di ricambio.
il modello del mio dovrebbe essere un R4 che dovrebbe corrispondere a GM # 1131635, DELCO # 15-20227. Dal rilevatore messo nel gas emerge una perdita vicino alla puleggia. Grazie.
laclac
Enjoy your trip
Alla fine ho optato per comprare un nuovo compressore e con l'occasione convertirò l'impianto ad R134, anche per non avere problemi nel ricaricare il circuito. quando sarà pronto non avrò problemi per l'estate.
laclac
Enjoy your trip