cerca nel forum...c'e' un topic interessante.
nessuno di voi ha modificato l'impianto elettrico in modo che le frecce vadano in modo indipendente dallo stop???
diciamo quasi da immatricolazione???
se si avete inserito una centralina frecce di qualche auto particolare od avete inibito con dei relè il comando stop durante il lampeggio???
grassie per le risposte!!!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
cerca nel forum...c'e' un topic interessante.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
[}] dopo la filippica sul segreto dei tuoi fari .....meriteresti un silenzio di tomba... ma qui' non siamo così vendicativi!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
guarda vette... ci avrei scommesso il culo che avresti fatto un intervento del genere...
difatti non hai capito un benemerito mazzo del perchè!!!
ma comunque è lo stesso...
forse prima o poi ci si conoscerà di persona, così magari a parole capisci meglio ciò che intendevo!!!
ti ringrazio jimmy ma il mio problema era un altro!!!...
nei topic aperti si parla di come impostare i fari e frecce con le esistenti... ma a me non va visto che non funziona nemmeno tanto bene!!!
e poi aprire un faro di retro per farlo diventare freccia e posizione non accorgendosi che suddetto faro fa anche da ctarifrangente posteriore (quindi la luce che passa nell'illuminarlo da dietro è pressochè inesistente) non va assolutamente bene!!!
il mio problema è quello di comandare una centralina ex-novo con i comandi volante preesistenti... creandomi appunto le frecce separate di netto dall'impianto luce/stop retro!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Passavo di qua ed ho visto il topic...
Ne approfitto per illustrare le modifiche che ho fatto io prima di andare al collaudo. Sembra complicato ma non lo è. Ci vanno solo pazienza, morsetti mammuth ed uno spelafili serio.
Il primo schema è relativo agli stop posteriori, gli altri due alle frecce anteriori. Io ho aggiunto due frecce laterali a LED e convertito sia i marker anteriori che quelli vicini alle cornering lights in frecce. Le posizioni sono integrate nei nuovi fari H4.
Immagine:
72,83KB
Immagine:
64,68KB
Immagine:
68,48KB
Spero sia chiaro ed utile a qualcuno.
Walter
Corvette Warriors member
1980 C3 RED/OYSTER
esatto ho seguito anche io la stessa procedura e tuttora vado ancora cosi!
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
Ciao Andrix, ma xchè l'hai modificata? Non è ASI la tua?Citazione:Messaggio inserito da andrix
esatto ho seguito anche io la stessa procedura e tuttora vado ancora cosi!
Tutto ok i lavori?
Io sto alla tecnologia come il fuoco all\'acqua
--------------------------------------------------
Corvette C3 \'75 Convertible
Apache 32 del \'59 (in restauro)