EEeee si.......... ti mancava solo la macchina di Mr Bean....
Ooo JJ, ma che ci fai con quel bricco?!?!?....Mi sa' tanto che non ci stai neanche dentro...........
Lo sapevo che non ti si doveva lasciare solo in questa torrida estate
Bravo, finalmente hai una macchina seria
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ooo JJ, ma che ci fai con quel bricco?!?!?....Mi sa' tanto che non ci stai neanche dentro...........
Carinissima , a mio parere hai fatto bene , raccolta maneggievole troppo meglio della smart.
Io amo le americane , ma mi piacciono le auto non le marche delle auto.
E' chiaro non e' sempre cosi' , la shoda mi fa tristezza [:0][:0][:0].
By By
Yari
Yari
corvette c3 1981
cheyenne stepside 1974
porsche 997 cabrio
go kart birrel
innocenti mini 1971
Carinissima , a mio parere hai fatto bene , raccolta maneggievole troppo meglio della smart.
Io amo le americane , ma mi piacciono le auto non le marche delle auto.
E' chiaro non e' sempre cosi' , la shoda mi fa tristezza [:0][:0][:0].
By By
Yari
Yari
corvette c3 1981
cheyenne stepside 1974
porsche 997 cabrio
go kart birrel
innocenti mini 1971
Insomma... sei rimasto su una una pseudo "decapottabile".
Peccato per il tetto che non sia rigido, avresti potuto disegnare la bandiera inglese.
Complimenti per l'acquisto.![]()
Insomma... sei rimasto su una una pseudo "decapottabile".
Peccato per il tetto che non sia rigido, avresti potuto disegnare la bandiera inglese.
Complimenti per l'acquisto.![]()
complimenti x l acquisto
dalla prima foto si vede che se fai l assetto alla mini diventa pure piu basa della Vette
dalla seconda foto si vede che quando accendi i fari la mini fa luce e illumina la strada
dalla terza foto si vede che i cerchi della Vette sono ossidati oppure sporchi da fare schifo
la 4 e la 5 sono uno spettacolo
dalla sesta foto purtroppo si capisce che la mini da ora in poi dovra stare al passo della Vette e quindi non potra piu correre
sono contento x te JJ finalmente hai un auto degna di questo nome
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
complimenti x l acquisto
dalla prima foto si vede che se fai l assetto alla mini diventa pure piu basa della Vette
dalla seconda foto si vede che quando accendi i fari la mini fa luce e illumina la strada
dalla terza foto si vede che i cerchi della Vette sono ossidati oppure sporchi da fare schifo
la 4 e la 5 sono uno spettacolo
dalla sesta foto purtroppo si capisce che la mini da ora in poi dovra stare al passo della Vette e quindi non potra piu correre
sono contento x te JJ finalmente hai un auto degna di questo nome
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grazie per i pareri giovinotti!
Per MrHD: da quella prospettiva, credimi, la marmittozze non rendono. Diversamente sembra un pò la Lamborghini Diablo... (ho forse esagerato?);
Per Hoga: no, scusa se controbatto, senza nulla togliere alla Aston, ma lei era una "vera Inglese" anni fà.
Ad esempio:
DB6 (vedi 007)
DBS V8 (del '68)
Per Lastout: già il tetto rigido sarebbe stato verniciabile, ma quel telo (elettrico) è veramente un gran goduria.
Almeno in estate, intendo..
Per il resto, dico che secondo me questa roba non è bella, ma sicuramente simpatica.
E poi (purtroppo) tira fuori il delinquente che c'è in me perchè, pur se con ben 53 Cv (!), guidarla è come essere su un go-kart.
Non vedi l'ora di arrivare in qualche rotatoria per percorrerla modello "Automen" (ricordate quello che faceva le curve a 90° come se fosse sul dritto? Ecco, così).
E infatti Sabato scorso mi sono beccato 304 Euri e -10 punti, per violazione dell'articolo 141 (guida pericolosa nelle ore notturne) e 145 (imprudenza all'intersezione).
Porca troia.
Per fortuna con l'alcool ero zero, sennò addio patente..