Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89

Discussione: Off Topic....anche un pò....... taboo!!!

  1. #11

    che caratteristiche aveva?
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Si??? Sono frocio????? Cazzo.......... e pensare che Chiara è incinta!!!

    Ad Aprile (se tutto va bene facciamo le corna) diventate tutti zii!!!
    E ce lo dici così?????[:0]
    CONGRATULAZIONI E IN BOCCA AL LUPO!!!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Si??? Sono frocio????? Cazzo.......... e pensare che Chiara è incinta!!!

    Ad Aprile (se tutto va bene facciamo le corna) diventate tutti zii!!!
    E ce lo dici così?????[:0]
    CONGRATULAZIONI E IN BOCCA AL LUPO!!!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  4. #14
    Bhè..... il fatto che Chiaretta ci renda tutti zii..... non va in conflitto con la tua "ricchionaggine" incipiente!




    Hihihi..... so teribbile! []
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #15
    Bhè..... il fatto che Chiaretta ci renda tutti zii..... non va in conflitto con la tua "ricchionaggine" incipiente!




    Hihihi..... so teribbile! []
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #16
    tonyrigo
    Guest
    Ti capisco ....

    Nei possibili scenari del "dopo JEANETTE" c'è anche la GTR, che è l'erede (molto in meglio) della R34 GTR, che però rimane una icona delle vetture JAP per i vari upgrade che ha subito dai diversi preparatori, con potenze variabili dai 280 CV di serie alla media di 4-500 con punte di 6-7-8 fino a ... quasi 1.000 ...!!!

    [8D][8D][8D]

    Vettura stupenda, anche se oramai di altri tempi (non necessariamente peggiori, ma diversi).

    Oggi l'elettronica spopola a cambia il modo di guidare (e pilotare) le auto.

    Comunque a mio parere la Tua scelta rimane un MUST !!!

    Sei un vero INTENDITORE !!!

    P.S.
    Complimenti e felicitazioni per la bella novità in famiglia!!!


  7. #17
    tonyrigo
    Guest
    Ti capisco ....

    Nei possibili scenari del "dopo JEANETTE" c'è anche la GTR, che è l'erede (molto in meglio) della R34 GTR, che però rimane una icona delle vetture JAP per i vari upgrade che ha subito dai diversi preparatori, con potenze variabili dai 280 CV di serie alla media di 4-500 con punte di 6-7-8 fino a ... quasi 1.000 ...!!!

    [8D][8D][8D]

    Vettura stupenda, anche se oramai di altri tempi (non necessariamente peggiori, ma diversi).

    Oggi l'elettronica spopola a cambia il modo di guidare (e pilotare) le auto.

    Comunque a mio parere la Tua scelta rimane un MUST !!!

    Sei un vero INTENDITORE !!!

    P.S.
    Complimenti e felicitazioni per la bella novità in famiglia!!!


  8. #18
    fabri
    Guest
    si ti capisco. la R34 ha lo stesso fascino della delta Evoluzione, la preferisco alla nuova GTR anche se sono convinto che va meglio l'ultima, come dice tony erano altri tempi, oggi girare anche con una delta evo ti mette in una capsula spazio tempo a parte in un mondo dove i diesel sono finiti anche a le mans......e tra poco ci finiranno quelle a metano... ( ? ) devi essere uno con il gusto i denti e lo stomaco per ficcarti nel traffico come in pista con una R34, credo che la guida inglese sia nulla confronto alla rarità del mezzo e a quella dei ricambi

    una vette to colpisce e basta qualsiasi sia il modello, ma una nissan per farlo deve avere della sostanza, e qui gli ingegneri hanno rifatto una hemi cuda !!!!!

  9. #19
    fabri
    Guest
    si ti capisco. la R34 ha lo stesso fascino della delta Evoluzione, la preferisco alla nuova GTR anche se sono convinto che va meglio l'ultima, come dice tony erano altri tempi, oggi girare anche con una delta evo ti mette in una capsula spazio tempo a parte in un mondo dove i diesel sono finiti anche a le mans......e tra poco ci finiranno quelle a metano... ( ? ) devi essere uno con il gusto i denti e lo stomaco per ficcarti nel traffico come in pista con una R34, credo che la guida inglese sia nulla confronto alla rarità del mezzo e a quella dei ricambi

    una vette to colpisce e basta qualsiasi sia il modello, ma una nissan per farlo deve avere della sostanza, e qui gli ingegneri hanno rifatto una hemi cuda !!!!!

  10. #20
    fabri
    Guest
    a propo alain, anche noi se tutto va bene passeremo un po di notti in bianco ad ascoltare una rock star strillare, poco prima di voi [8D]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •