Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: trim tag, telaio e motore

manu 236
    Guest

trim tag, telaio e motore

ciao a tt...mi sono appena registrato e ancora devo capire come funziona il forum...cmq è da un po che leggo le conversazioni e ho visto che siete preparati!ho da poco comprato una corvette c3 del '76,ora la voglio sistemare un pochino e volevo sapere come fare per sapere di che colore fosse in origine leggendo i codici della targhetta,volevo chiedere anche se è possibile fare una ricerca tramite numero di telaio per sapere la sua storia e come fare x sapere che motore monta visto che è stato cambiato...
    grazie in anticipo!

fabri
    Guest
    ciao manu

congratulazioni per l'acquisto !

posta pure foto, del pad sulla bancata dx del motore dove vedi il numero, della trim tag sulla porta sx e se riesci i casting numbers e date del monoblocco, insomma più roba ci fai saper più malditesta ti facciamo venire

fabri
    Guest
    ciao manu

congratulazioni per l'acquisto !

posta pure foto, del pad sulla bancata dx del motore dove vedi il numero, della trim tag sulla porta sx e se riesci i casting numbers e date del monoblocco, insomma più roba ci fai saper più malditesta ti facciamo venire

manu 236
    Guest
    ok,mettero un po di foto..grazie mille

manu 236
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da manu 236

vai su corvetteactioncenter .com nel menu trovi specs.segli anno e trovi tutti i dati.buona lettura......

Citazione:Messaggio inserito da manu 236

vai su corvetteactioncenter .com nel menu trovi specs.segli anno e trovi tutti i dati.buona lettura......

manu 236
    Guest
    scusate ragazzi,voglio caricare delle foto della mia bimba...ma come si fà??

manu 236
    Guest
    scusate ragazzi,voglio caricare delle foto della mia bimba...ma come si fà??

manu 236
    Guest
    ciao ragazzi...
    il num. di telaio è questo: 1z37x6s435343
    per quanto riguarda i colori sulla targhetta ce scritto cosi: chevrolet j19 trim.\92 paint \ 3L
    mentre i num del motore sono: t6j513521
    qualcuno sa dirmi vita morte e miracoli della mia vette?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •