Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: C3 del 73 BigBlock? AGGIORNATO CON FOTO!

Scusa hermann, cosa intendi dire? Ci sono così tanti problemi in più a reperire i pezzi di una BB? E la storia della fila al caldo? La BB ha così tanti problemi di surriscaldamento?
    Ciao e grazie per le risposte
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Scusa hermann, cosa intendi dire? Ci sono così tanti problemi in più a reperire i pezzi di una BB? E la storia della fila al caldo? La BB ha così tanti problemi di surriscaldamento?
    i peezzi di un BB ovviamente costano di più ed un BB ovviamente soffre di pìù il caldo ma non è legge. dipende molto dalle condizioni del BB, ovviamente io ho l'idea, e sottolineo io, che uno SB è sempre più gestibile poi per me un americana basta chè è bella ed ha un bel suono (ovviamente v8)ed una bella ripresa già sono contento, tanto a meno che upgradarla di freni, sospensioni e tutto il resto si sà che con le americane sopratutto d'epoca non ci si può correre.

hermangermano
    Guest

i peezzi di un BB ovviamente costano di più ed un BB ovviamente soffre di pìù il caldo ma non è legge. dipende molto dalle condizioni del BB, ovviamente io ho l'idea, e sottolineo io, che uno SB è sempre più gestibile poi per me un americana basta chè è bella ed ha un bel suono (ovviamente v8)ed una bella ripresa già sono contento, tanto a meno che upgradarla di freni, sospensioni e tutto il resto si sà che con le americane sopratutto d'epoca non ci si può correre.

Siamo d'accordo su quello, nemmeno io ci voglio correre ... anzi.

white shark
    Guest

allora lascia perdere i Big Block...
    c'è un vecchio detto negli USA : " ho visto una Vette contro un albero...scommetto che era Big Block! "

white shark
    Guest

allora lascia perdere i Big Block...
    c'è un vecchio detto negli USA : " ho visto una Vette contro un albero...scommetto che era Big Block! "

manu 236
    Guest
    ciao a tt...mi sono appena registrato e devo ancora capire come funziona il forum.cmq volevo chiedere delle informazioni riguardo la mia corvette c3 del '76.volevo sapere come fare per capire di che colori fosse da originale leggendo i numeri scritta sulla targhetta e poi mi piacerebbe sapere il suo passato tramite il num di telaio.come faccio?

manu 236
    Guest
    ciao a tt...mi sono appena registrato e devo ancora capire come funziona il forum.cmq volevo chiedere delle informazioni riguardo la mia corvette c3 del '76.volevo sapere come fare per capire di che colori fosse da originale leggendo i numeri scritta sulla targhetta e poi mi piacerebbe sapere il suo passato tramite il num di telaio.come faccio?

Ciao manu, metti un annuncio nelle informazione tecniche per c3 aprendo un nuovo post o utilizzando il tasto "cerca" per vedere se c'era fià qualche cosa di inerente alla tua domanda. Per Shark: mi dici che è così inutilizzabile? alla fine dovrebbe avere 285hp secondo le specifiche tecniche dell'epoca e il mezzo, a parte il filtro (più che altro estetico) non è elaborata. Saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •