Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: minimo e forse carburazione!

babaox
    Guest

minimo e forse carburazione!

Ciao cari corvettisti, vi chiedo un aiuto, la mia vette da qualche giorno ha il minimo che singhiozza ed ai bassi regimi sembra non girare bene, come se "testonasse" un pochino! qualcosa da pulire oppure sostituire? Ho letto e visto l'intervento di tunedport fatto il 25/3/2009, può essermi d'aiuto? Grazie anticipato a tutti! Mauro

non ti so dire ma devi avere pazienza perche piu di qualcuno e in ferie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ciao ma che vette hai?

crossfire o TPI ??

il problema potrebbe essere tante cose...

una candela che non brucia bene,il distributore ossidato...qualche cavo candela "cotto"...
    prova a controllare dalle candele in poi e a cambiare le varie parti che sembrano cotte!
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

ciao ma che vette hai?

crossfire o TPI ??

il problema potrebbe essere tante cose...

una candela che non brucia bene,il distributore ossidato...qualche cavo candela "cotto"...
    prova a controllare dalle candele in poi e a cambiare le varie parti che sembrano cotte!
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

babaox
    Guest
    il modello è del 90 TPI, le candele messe nuove, controllerò i cavi e il distributore poi mi faccio vivo! Grazie!!

babaox
    Guest
    il modello è del 90 TPI, le candele messe nuove, controllerò i cavi e il distributore poi mi faccio vivo! Grazie!!

ti dico 2 problemi che ho riscontrato sulla mia

un cavo delle candele scaricava sul coperchio che copre il distributore perche toccava lo spigolo e piano piano si e tagliata la gomma

sempre sul distributore si e allentata la pinzetta che collega il distributore al cavo della candela
    www.corvetteitalia.i t

ti dico 2 problemi che ho riscontrato sulla mia

un cavo delle candele scaricava sul coperchio che copre il distributore perche toccava lo spigolo e piano piano si e tagliata la gomma

sempre sul distributore si e allentata la pinzetta che collega il distributore al cavo della candela
    www.corvetteitalia.i t

le candele nuove sono "le sue" oppure "qualcosa di piu o meno compatibile" ???
    www.corvetteitalia.i t

le candele nuove sono "le sue" oppure "qualcosa di piu o meno compatibile" ???
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •