Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89

Discussione: Off Topic....anche un pò....... taboo!!!

  1. #41
    tonyrigo
    Guest

    Caro jjlio,

    pare che il segreto della GTR stia proprio nella elettronica (va meglio con tutto ON che OFF) e nel fatto che i JAP che hanno problemi con la potenza (si erano autolimitati a 280) abbiano barato al contrario.

    Comunque i temi sulle piste di ormai tutto il modo fanno paura e vanno davvero contro le leggi della fisica.

    Per questo il pensierino è serio ...:

    - ZR1?
    - GTR?
    - 997 GTS mk II?
    - o Z06 + R500????

    MAH!

    [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

  2. #42
    Complimenti a Chiara e qualcosina anche ad Alain
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #43
    Complimenti a Chiara e qualcosina anche ad Alain
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #44
    Hoga
    Guest
    Posso parlare in modo crudo come faccio sempre?
    1 per Tony:
    non voglio essere bestiale visto che sei sempre stato molto gentile con me, quindi prendi le mie parole con dovuta calma e pensa che sono dette con il cuore, ok?
    Non diciamo cazzate e tieniti la zo6,poi se vuoi un frigo con le ruote prendi la gtr da mettere in garage per usarla come congelatore.
    Auto senza cuore ne stile no grazie ok? ! parlando di Gt2 /gt3 rs (provate) sono anche loro auto da uso pista, ma sinceramente una porsche...io dico ...una fottuta porsche....la macchina da messicano rapper per eccellenza! non hai una pistola, un taglio di capelli e i tatuaggi giusti per poterla usare...DAIIII..comp rati una lamborghini, magari anche la diablo di emi, così prendi cuore/stile e dimostri di saper fare due curve con una Macchina.(si ti sto istigando).
    Vuoi fare il messicano buffone che alza la musica per la ocean ave, che arriva di fianco alle ragazze e tira fuori le 3 dita facendo yo yo ?
    Oppure orientati su una Vera sportiva e comprati l'ariel, no?
    2 per Alain:
    Alain, intanto auguri per il figliolo, ti auguro che cresca come me!
    3 per tutti i restanti:
    Vi rendete conto che stiamo entrando in un mondo di auto assolutamente MERDOSE, almeno noi gente con la testa, con un cervello, non aumentiamo la velocità con cui la cultura moderna ci dirige verso sto pessimo baratro. Siamo mica Comunisti.

  5. #45
    tonyrigo
    Guest
    Caro HOGA,

    non mi arrabbia di sicuro.

    E la ragione per la quale, fino ad oggi, ho sempre preferito altre vetture alla PORSCHE è proprio il fatto che è come comprare un 730 o un 530: ce l'hanno tutti !!!

    Però la GT3 è un'altra cosa, e per me dove conta solo la parte emozionale della guida (ed il fatto di poterla anche usare tutti i giorni) questo prevale sul fatto che la PORSCHE non mi aggrada esteticamente e come marchio.
    Però come ho scritto nella sezione "PISTA" tanto di cappello alla passione per lo sport del volante da parte di PORSCHE ITALIA e dei vari concessionari.
    Con JEANETTE ho partecipato ad un paio di track days in pista da loro organizzati un paio di anni fa e di meglio non si poteva fare: bisarca scarica (per eventuali vetture in panne) con officina mobile e 2 meccanici per interventi rapidi (come hanno fatto su JEANETTE che al solito era rimasta - all'epoca - senza freni), bisarca con GT3RS FIA GT3 dimostrativa, due piloti che corrono nel mondiale a fare da accompagnatori e dimostratori ... poi a cena gli argomenti erano solo punti di staccata, di corda, assetti, circuiti, sensazioni, vetture ... insomma i PORSCHISTI pistaioli sono gente seria, veri appassionati, non come il "commenda" o il ragazzo con la pila che compra la PORSCHE per rimorchiare od altro.
    E poi la GT3RS è veramente "pronto" pista, senza dover fare tutti gli adattamenti che stiamo facendo sulle Z06...

    Sono proprio questi "adattamenti" che mi fanno avere delle remore a riguardo della ZR1, perchè freni a parte, temo che anche per quella vi siano dei problemi (per l'assetto che essendo poi elettronico, e pare più morbido della Z06 in posizione SOFT e uguale in posizione HARD, non consentirà di intervenire facilmente).

    La GTR, che bella non è, anche se nera (l'ho vista nel mondo reale) fa la sua bella figura.
    In parte assomiglia alla GT3, e costa pure quasi la metà ...

    Certo che poi la soluzione di tenere JEANETTE per l'uso quotidiano ed affiancare una CATHERAM R500 (o un'ARIEL o una RADICAL) forse sarebbe la scelta più oculata, ottenendo da un lato una vettura straordinaria per l'uso di tutti i giorni, e dall'altro l'arma finale in pista, con costi di gestione in pista mooolto più contenuti dei ns. mostri da oltre 500 HP ed anche delle altre vetture citate.
    L'unico problema a riguardo è che dovrei essere sicuro che JEANETTE sia in grado di percorrere km 2-300.000, senza grandi interventi, e questa è una domanda alla quale credo che qui in Europa nessuno sia ancora in grado di rispondere ... visto che in Italia la mia è forse la Z06 con la maggior percorrenza annua (30K) ed i maggiori chilometri percorsi (60K) ... e va pure in pista circa una volta al mese ...

    Vedremo ...


  6. #46
    fabri
    Guest
    hay hoga ma quanti anni hai !!??? ( con simpatia ) sei sicuro di non averne 70 ? da come parli sembra che hai guidato di tutto in tutte le gare del mondo dai tempi della targa florio, sarai mica il fratello di paul newman vero ??

    ti ricordo che porsche ( oltre che piacere alle bionde senza cervello e ai colletti bianchi imbranati alla guida ) é uno dei marchi che fin dagli anni 50 ha sempre tenuto testa nelle competizioni europee , nord e su americane ,
    per esempio pioniera nell' alluminio, nelle doppia frizione, nelle GT 4WD e in tante altre cose....

    .... quindi hoga ( sempre con simpatia ) anche se nel tuo immaginario o nel tuo viaggio in usa vedi la porsche guidata da rapper cerca di rivedere in chiave ragionata la cosa, mi pare che sei un uomo di mondo, non sarai mica
    facile a farti invadere dagli stereotipi come i figli della TV vero ???

    insomma credo che un appassionato può avere anche una carrera 2 se non riesce ancora ad aquistare per forza un GT3, a volte sognarselo é più bello

  7. #47
    Hoga
    Guest
    scusa nè ma se vuoi "l'organizzazion e" prenditi una scuderia (per quanto mi faccia schifo pensarci), almeno non hai una macchina da frocio. Dai tony, dopo la gt3 ti compri la sciarpa a mò di pitone rosa? daiii
    Per quanto riguarda la gtr io l'ho sia vista che provata, e per quanto sia performante mi eccita come un tostapane.
    Se vuoi fare 200 o 300 000 km prenditi una c6, ti do la mia se vuoi. (si perchè se vendo la mia o porto a casa qualcosa da emi oppure qualcosa di simile, sempre legato al cuore).
    Per quello che ti posso consigliare, una scelta oculata potresti farla...ma non puntare il dito su porsche o nissan...evitale come la peste (la prima te lo dico per Esperienza personale, la seconda perchè l'ho provata un "pochino").
    Una volta tony, metti via per un secondo lo spirito sportivo e usa il cuore nelle tue scelte, una bella murcielago, una stupenda dbs oppure per spaziare in una bella sagaris con la quale potrai darci Realmente lezioni di guida. Altrimenti direi atom

  8. #48
    Marco (Hoga per chi non lo sapesse) se faccio un figlio come te, sono fottuto!!! Un figlio con la faccia di Johnny Deep e i capelli di Malgioglio, noooooooo per carità!

    Marco..... grazie al cazzo che la Z06 è meglio della vecchia R34 GTR..... ma se avessi in tasca 70/80 mila euro!!!
    Cmq la mia Z06 sarà meglio di tutte le Z06............ PROMESSO!!!! Leggera, potente, incollata alla strada.......... beh..... su questa ultima dote vedremo come fare!!

    Oggi dovrei mettere mano agli sportelli!!! Tra una grondaia da fare e un po di giardinaggio!!


    P.s. per chi non lo sapesse io ho dimostrato in passato il mio affetto a Marco, e lui sa che scherzo e non dico sul serio, so..... don't try this at home..... io ho la licenza per prenderlo per il culo, voi dovete procurarvela!!



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #49
    A proposito........... .... Fabri allora felicitazione anche a te!!!!!!!!!!! auguri e figlia femmina ma............ malata di motori!!!! Come me lo auguro io per me!!! Femmina........ ma con la passione per il garage!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #50
    fabri
    Guest
    grazie alain, purche stia bene va tutto ok, anche con i capelli di mangiolio per quanto riguarda la passione per i motori, credo che non avra' chances che crescere tra differenziali e taniche di olio
    vi auguro tanta salute anche a te e chiara!

    dai hoga porta in italia una bella 911S del 1970 basta con tutte queste C3 da 180 hp con interni i lana merinos !!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •