io penso che la cosa migliore è mettersi in aereo ed andarle a vedere di persona, se poi le auto non sono quelle descritte vuol dire che ti sarai fatto un piccolo viaggetto di piacere!!
Grazie Fabri, purtroppo ho postato quello che trovavo e le info non sono sufficienti, ma mi interrsava la vostra prima opinione e così è stato. Piuttosto sarà già capitato che un utente del forum abbia acquistato o solo pensato di farlo uun'auto da quell'importatore tedesco del link?! Insisto sulla cosa perchè non mi capacito dei prezzi, anche dovendo aggiungere un'immatricolazione. Mi sembrano un po' troppo bassi per delle auto sane in apparennza con interni visibilmente rifatti. Ho cercato il suo nome su google, ma non ho trovato informazioni utili.
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
io penso che la cosa migliore è mettersi in aereo ed andarle a vedere di persona, se poi le auto non sono quelle descritte vuol dire che ti sarai fatto un piccolo viaggetto di piacere!!
Herman ... avrci il tempo e la vostra esperienza potrei anche pensarci, ma mi mancano uno e l'altra!!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Daniele...basta un weekend, controlli numeri motore, operazione molto facile, una controllata del sottoscocca/telaio ed una prova auto e se il prezzo è allettante è permesso anche qualche piccolo difetto, io penso che fare così sia la migliore cosa, io sinceramente ho sempre fatto così anche oltreoceano.Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Herman ... avrci il tempo e la vostra esperienza potrei anche pensarci, ma mi mancano uno e l'altra!!
beh... ma visto che ci sei... perchè non pensi proprio a quella di Hermangermano che a vederla è tenuta veramente bene????
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
grazie Master , ma la mia non è bigblock!!!Citazione:Messaggio inserito da masterverona
beh... ma visto che ci sei... perchè non pensi proprio a quella di Hermangermano che a vederla è tenuta veramente bene????
si l'ho vista pure io mi sembrava in ordine. Ho parlato con i venditori mi sembrano seri
io non ero interessato in quanto avevo oramai il mio cuore orientato verso la c4 però a
quel tempo era uno dei più bei c3 che avevo visto
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Grazie a herman per l'icoraggiamento e una domanda: cosa intendi per controlla il numero del motore? Intendi dire che il fatto che sia maching è così importante? Per ermano: stai pparlando della C3 di hermann o di quella big block? e se intendi qualla blu dimmi di più se puoi. Grazie
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
diciamo che se è matching certamente è meglio e vale di più di un altra che magari ha un motore di un pick up, personalmente io prenderei una macchina non matching solo se fosse un vero affare, adoro l'originalità. valuta che a me infastidiscono anche i coperchi punterie non originali quindi su quello che dico sono molto di parte, ermano si riferisce alla 454 blu, credo che dovresti valutare anche il canale d'acquisto negli usa, magari prendi una bella chrome bumpers con un 427, il cambio euro/dollaro adesso te lo può permettere.Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Grazie a herman per l'icoraggiamento e una domanda: cosa intendi per controlla il numero del motore? Intendi dire che il fatto che sia maching è così importante? Per ermano: stai pparlando della C3 di hermann o di quella big block? e se intendi qualla blu dimmi di più se puoi. Grazie
herman, non ho le competenze per farlo, ma se qualcuno di fidato del sito la fa per me avrà il suo tornconto molto volentieri. Ho sentito il tipo della blu e mi è sembrato cortese, i cerchi sono originali a suo dire così come cam e blocco, solo i coperchi puntinerie e il filtro sono "appariscenti".
Salutoni
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons