TROVATO!!! era quello BIANCO!
grazie lo stesso!!
ciao a tutti,
sto installando un contagiri autometer...
qualcuno sa dirmi quale è il filo del segnale per il contagiri??? (il negativo sullo spinterogeno)
ho paura di "grimare" l'aggeggio in questione andando a tentativi!!
grazie
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
TROVATO!!! era quello BIANCO!
grazie lo stesso!!
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
appena lo installi (con comodo , non ho fretta) mi sai dire se ti da gli stessi valori di quello della macchina ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ho un problema:
tutti e due i contagiri si fermano a 2800 giri circa e "sfarfallano"...
penso sia un problema a monte sullo spinterogeno perche il contagiri originale me lo faceva anche prima...
COSA DEVO CONTROLLARE SULLO SPINTEROGENO?
grazie
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
non ce proprio nessuno che ha avuto lo stesso mio problema???
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
io no ma ti devi armare di pazienza perche e ancora Agosto e l Italia e in ferie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
riguardo alla tua domanda prima,
il contagiri va a pari a quello di serie...solo che è piu preciso avendo la lancetta...
ad esempio:se hai 9 (900 giri) sul quadro poi vedo 950 sullo strumento.
ora provo a controllare tutti i fili sullo spinterogeno alla ricerca del problema..dovrebbe essere
qualche cavetto che non fa bene contatto penso...
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--