Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: RPM signal wire???!!!!

  1. #1

    RPM signal wire???!!!!


    ciao a tutti,
    sto installando un contagiri autometer...

    qualcuno sa dirmi quale è il filo del segnale per il contagiri??? (il negativo sullo spinterogeno)

    ho paura di "grimare" l'aggeggio in questione andando a tentativi!!

    grazie


    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  2. #2
    TROVATO!!! era quello BIANCO!


    grazie lo stesso!!
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  3. #3
    appena lo installi (con comodo , non ho fretta) mi sai dire se ti da gli stessi valori di quello della macchina ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #4
    ho un problema:

    tutti e due i contagiri si fermano a 2800 giri circa e "sfarfallano"...

    penso sia un problema a monte sullo spinterogeno perche il contagiri originale me lo faceva anche prima...

    COSA DEVO CONTROLLARE SULLO SPINTEROGENO?

    grazie
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  5. #5
    non ce proprio nessuno che ha avuto lo stesso mio problema???

    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  6. #6
    io no ma ti devi armare di pazienza perche e ancora Agosto e l Italia e in ferie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #7
    riguardo alla tua domanda prima,

    il contagiri va a pari a quello di serie...solo che è piu preciso avendo la lancetta...

    ad esempio:se hai 9 (900 giri) sul quadro poi vedo 950 sullo strumento.

    ora provo a controllare tutti i fili sullo spinterogeno alla ricerca del problema..dovrebbe essere
    qualche cavetto che non fa bene contatto penso...
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •