Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: domandone!!

  1. #11

    E allora quei componenti di plastica li non si troverenno mai come ricambi!!!
    o no!?

  2. #12
    Simones Garage
    Guest
    Si tutti disponibili!!!
    basta cercarli sui soliti siti per corvette,e tutto di normale amministrazione...

  3. #13
    beh quel giunto per lo snodo lo trovato solo da un ragazzo che vende pezzi usati a milano!!
    come ricambio su eckler's corvettecentral corvetteamerica ecc non l'ho trovato!!!!

  4. #14
    Simones Garage
    Guest
    Molto strano...
    Claudio ha veramente tante cose pero...
    Io avevo ordinato tutto da Eckler's...

  5. #15
    Intanto che ho aperto questa discussione volevo chiedere un'altro aiuto:
    sul blocco motore ho trovato questi codici(lato passegegro vicino alla pompa dell'acqua):

    T1219CKU
    13N122586

    tramite questo sito:
    http://www.nastyz28.com/sbchevy/sblock.php
    T = tonawanda
    12 = december
    19 = giorno 19 dicembre

    e tramite questo sito

    http://www.nastyz28.com/gm-chevy-cod...s-suffix-2.php

    ho trovatoCKU)
    motore del 73 L48 175 Cv Camaro
    motore del 74 185 Cv Camaro
    motore del 76 LM1 165 Cv B

    13N122586

    1 = Chevrolet
    3 = 1973
    N = Norwood
    122586 = Production sequence of vehicle VIN



    però sempre sul blocco motore lato guidatore sopra il volano (circa) ho trovato questo codice:

    L6 72
    GM B 3970014

    e con questo sito
    http://www.nastyz28.com/sbchevy/sblock.php

    ho trovato:

    1970-73 3970014 350 200 300 2/4 LA built Camaro

    Perciò la mia domanda:
    questo motore di che anno è:
    70-71-72-73!!?


    perchè volevo comprare le candele e non sò se ddevo prendere queste

    http://www.summitracing.com/parts/NGK-6630/
    (che vanno bene per motore del 71)

    oppure
    http://www.summitracing.com/parts/NGK-7052/
    (che vanno bene per il motore del 72 e 73 )

    e poi
    Manufacturer Heat Range 4( per le UR4)
    5 ( per le YR5)

    cosa significa: il 5 è meglio perchè è una candela più fredda !!!?[8D]

    Un'altra domanda e poi non rompo più!!!
    fra un pò mi toccherà riassemblare i trailing arm (qnd mi arrivano i pezzi).
    Perciò volevo chiedere siccome ho comprato i cuscinetti nuovi, in teoria se metto gli spessori interni com'erano prima dovrebbe andare bene o no!!?
    Qualcuno ha qualche consiglio o qualche spiegazione sulle tolleranze di montaggio, ho trovato qualcosa su un sito americano (corvettemagazine) però essendo tutto scritto in inglese ho capito solo le immagini, comunque sembra fatto bene!!
    Così come gli spessori dove fa perno il trailing arm se lmetto come prima dovrebbe andare bene o no!!?

    Fatemi sapere i consigli sono sempre ben accetti!!!!

    GRAZIE







  6. #16
    io conosco uno che ha un piantone usato da vendere se t'interessa....
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  7. #17
    cancello il vecchio msg perche' non ero sicuro di quello che avevo detto.
    di che anno di auto stiamo parlando?
    perche' nel 73 i suffissi del motore non erano CKU.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  8. #18
    é ben questo che voglio sapere!!!
    L'anno!!!
    tramite questo sito

    http://www.nastyz28.com/gm-chevy-cod...s-suffix-2.php

    ho trovatoCKU)
    motore del 73 L48 175 Cv Camaro
    motore del 74 185 Cv Camaro
    motore del 76 LM1 165 Cv B

    perciò boh!!!


  9. #19
    ..veramente chiedevo l'anno della macchina...per poi incrociare il dato col numero motore.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  10. #20
    L'auto è un 1981 perciò non c'entra niente!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •